Home / Senza categoria / Recensione Serie TV: Grey’s Anatomy -16X20- “Sing it Again”

Recensione Serie TV: Grey’s Anatomy -16X20- “Sing it Again”

sing it again

Tutti i primari di chirurgia sono alle prese con la diagnosi di Richard che però sembra essere impossibile da fare. Nel frattempo a Seattle arriva la ex moglie di Tom, con suo figlio di dieci anni con un tumore al cervello. Il bambino, uguale in tutto e per tutto al fratello maggiore, sconvolge un po’ il nostro neurochirurgo, che chiede ad Amelia di eseguire l’intervento al posto suo. Owen e Link sono alle prese con una donna che, risvegliatasi da un intervento, comunica esclusivamente cantando.

Mi dispiace dirlo, ma di puntata in puntata questo medical drama raggiunge livelli di assurdità, che mai avrei pensato di vedere.

Qualcuno mi può spiegare quante possibilità c’erano che l’ex moglie di Tom avesse un altro figlio che rischia di perdere più o meno alla stessa età del primo? Ma soprattutto, come è possibile che questo ragazzino sia la fotocopia, in tutto e per tutto, del suo predecessore?! Sono un po’ allibita, ma a parte questo, devo ammettere che mi è piaciuto il fatto che nonostante lo shock, sia stato proprio lui a operarlo.

Mi sono piaciute un sacco le scene tra Link e Amelia, che sembravano essere in procinto di accogliere il loro bambino. Purtroppo si è trattato di un falso allarme, ma dal promo della prossima puntata, credo non dovremmo aspettare ancora molto.

Per quanto riguarda Richard, devo ammettere che in questa puntata mi ha fatto una pena incredibile, ma sono altrettanto curiosa di vedere come si evolverà questa situazione.

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Bella Mrs America 1x07

Recensione Serie Tv: Mrs America – 1×08 – “Houston”

Bello, bello, bello. Questo episodio, intitolato “Houston”, in ...