Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Grey’s anatomy 16X10 – “Help me through the night”

Recensione Serie Tv: Grey’s anatomy 16X10 – “Help me through the night”

My shot

Progetto grafico a cura di Teresa

Dopo il finale sconvolgente dell’ultima puntata, dopo l’uscita dalle scene di Alex e dal ritorno di Station 19, finalmente possiamo rivedere anche i nostri amati medici. L’episodio si collega a quello dell’appena citata serie tv, i medici soccorsi al bar di Joe vengono portati immediatamente all’ospedale dove sono sottoposti alle migliori cure.

Helm e lo specializzando di Tom vengono subito operati e infine salvati. Mentre Parker con un’ematoma alla testa viene tenuto sotto controllo da Amelia. Levi, dopo essere svenuto nella sala di Grey, viene soccorso e gli viene diagnosticata la sindrome da cuore spezzato.

Alla fine della puntata tutti stanno bene, Owen fa la proposta di matrimonio a Teddy e Amelia annuncia a Link di aspettare un maschietto. Mentre la Bailey viene supportata da Meredith e Richard.

Allora non so voi, ma ho trovato molto più avvincente questa puntata rispetto a quella di Station 19. L’adrenalina e l’ansia, mentre gli specializzandi vengono operati, è qualcosa che ti tiene attaccato allo schermo fino alla fine.

Struggente è stata la situazione della Bailey, impossibile non commuoversi, ho amato il finale dove Meredith e Richard la sostengono come parte di una famiglia. È stato davvero toccante.

Ho apprezzato che venisse mostrato un lato di Tom che finora dagli altri chirurghi era celato, soprattutto da Owen e da Jackson. Ma soprattutto mi è dispiaciuto un sacco vedere la sua espressione del viso, quando Teddy e Hunt hanno annunciato il matrimonio. Quasi piangevo.

Molto carini Nico e Levi, come altrettanto lo sono stati Amelia e Link. A tal proposito io continuo a sperare che il bambino sia di Atticus e non di Owen, perché vi prego il triangolo Teddy/Amelia/Owen non si sopporta più. Mi sono piaciute anche le scene di Jo e il nuovo pediatra le ho trovate molto dolci, spero di vederne altre.

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Serie Tv: The Magicians – 5×05 – “Apocalypse? Now?!”

Care Fenici, finalmente ci concentriamo sulla Convergenza Armonica, ...