Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: GREY’S ANATOMY 16X07 – “PAPA DON’T PREACH.”

Recensione Serie Tv: GREY’S ANATOMY 16X07 – “PAPA DON’T PREACH.”

PAPA DON'T PREACH

Recensione con spoiler

In questa settima puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, in ospedale arrivano la nipote e il fratello di Webber, che ne approfittano per conoscere Maggie la quale, in seguito, li accompagnerà dal padre.

Amelia, nel frattempo, ha deciso di parlare con Owen riguardo la sua gravidanza, ma mentre si trova al Pach North viene coinvolta in un caso; che porterà i due a confrontarsi ancora di più. Maggie arrivata anche lei all’ospedale di Karev, a causa dei problemi di salute della cugina, è costretta a operarla.

…quando si dice breve ma intensa, si fa riferimento a puntate come questa, sappiatelo!

Non so voi, ma una piccola parte di me era un po’ curiosa di sapere come la famiglia di Webber avesse affrontato il problema ‘Maggie’, e sono stata più che lieta di vedere che qualcuno ne fosse entusiasta, Sabrina, la cugina biologica della Pierce, nonché nipote di Richard. Peccato che i momenti di gioia siano durati poco; mi è dispiaciuto sapere che Sabi avesse un problema che richiedesse un’operazione piuttosto difficile, e soprattutto anche come si è conclusa tutta la situazione.

Ho versato non poche lacrime quando le cose hanno iniziato a mettersi male e alla fine Sabrina, a causa di una complicazione, è morta. E mi si è spezzato altrettanto il cuore nel vedere Maggie, dopo l’operazione, piangere e sfogarsi con Alex.

Per quanto riguarda Amelia, il suo confronto con Owen è andato meglio di quanto pensassi. Sì, perché me lo aspettavo più tragico, ma sono più che contenta che abbiano chiarito e trovato un equilibrio per questa storia del nuovo bambino.

Nonostante tutto devo ammettere che mi mancavano un po’ queste puntate in stile vecchio stampo, dove tutti piangiamo per situazioni tristi e/o catastrofiche e chi più né ha più né metta. Sono in parte curiosa di vedere come questo trauma verrà affrontato da Maggie. Forse questo è l’unico episodio dove l’ho sopportata, la situazione inizia a farsi strana.

 

 

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Il Calendarfilm dell’avvento: Sei Dicembre – “Canto di Natale di Topolino”

Titolo originale: Mickey’s Christmas Carol Lingua originale: inglese ...