Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV Grey’s Anatomy -16X06- “Whistlin’ past the Graveyard”

Recensione serie TV Grey’s Anatomy -16X06- “Whistlin’ past the Graveyard”

grey's

La sesta e nuova puntata di questa stagione è andata in onda la notte di Halloween, in linea con il tema della puntata. Al Grey + Sloan Memorial Hospital arrivano le prime vittime della sera, Teddy, Tom e la Bailey sono coinvolti nello stesso caso, mentre Jackson deve occuparsi di una ex paziente di Alex.

Nel frattempo quest’ultimo, nel suo ospedale è alle prese con i nuovi acquirenti, quando, durante i lavori per la nuova ala ospedaliera, viene trovata una fossa comune. Vista l’atmosfera inquietante che si è creata, non solo per la festività del giorno, si inizia a pensare che l’edificio sia infestato.

Meredith, che nella scorsa puntata veniva arrestata, trascorre le ore che non ha svolto al lavoro socialmente utile, all’interno di una cella e mentre aspetta di uscire, proprio la sera di Halloween, fa una nuova conoscenza.

Ebbene, sappiate che ho adorato il fatto che la puntata di Halloween ricadesse proprio in tal giorno. Nel suo piccolo, l’episodio è stato molto carino, ma nulla di speciale.

Mi è piaciuta un sacco Jo, nella sua versione sposa cadavere che spaventava tutti al Pach North, dove la credevano davvero un fantasma tornato in vita per infestare la camera del marito. Ma soprattutto ho amato il finale, dove lei e Alex ancora con i costumi, si recano al municipio per sposarsi. Non serve dire che ho adorato la battuta sull’essere incinta, che ha reso tutto ancora più ironico, visto che al Grey + Sloan sono in due ad essere incinta.

A tal proposito, in questa puntata abbiamo avuto finalmente l’incontro di Amelia con i genitori di Link. Quello che però mi è piaciuto più di tutto in questa storyline è stato il finale dove la Shepard prepara un piccolo cupcake, fatto con i dolci dei bambini, per festeggiare il tumor-versario di Link.

Molto carina la scena tra Tom e la Bailey, che mi ha quasi commosso, ho veramente faticato a trattenere i lacrimoni. Per quanto riguarda Meredith, sono contenta che sia uscita di prigione e che in qualche modo si sia resa utile anche lì, ma soprattutto, ho decisamente apprezzato le scena di De Luca insieme alla piccola Zola.

 

Fulvia Elia

Avatar
x

Check Also

Legacies seconda stagione

Recensione serie TV: Legacies -2×10- “This Is Why We Don’t Entrust Plans To Muppet Babies”

  Care Fenici, amanti di Legacies e affini, ...