Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie TV: Grey’s Anatomy 15×22 “Head over High Heels”

Recensione Serie TV: Grey’s Anatomy 15×22 “Head over High Heels”

I want a new drug
Progetto grafico a cura di TessV

Dopo la puntata incentrata su Link e Amelia, in questa si torna alla normalità. Al Grey+Sloan Memorial Hospital arrivano diversi casi, che interesseranno tutta l’equipe chirurgica. Uno dei quali verrà seguito da Nico e Levi che però non avrà successo e porterà la coppia al primo e vero proprio conflitto.

Jo torna al lavoro, ubriaca, vani sono i tentativi dei colleghi e di Alex di aiutarla e proprio alla fine della puntata vediamo lei e il marito discutere ed essere messi alle strette. Anche Richard avrà un duro confronto, con una vecchia amica degli alcolisti anonimi, mentre Andrew e Meredith renderanno ufficiale la loro storia ai figli di lei.

Sostanzialmente è stata una puntata carina e ricca di fatti.

Ho apprezzato moltissimo il fatto che alcune situazioni stiano venendo approfondite. In particolar modo l’evoluzione della storia di Meredith e Andrew, che ancora non mi convincono al 100 % però non mi dispiacciono, anzi sono curiosa di sapere altro sulla questione figli. Mi è piaciuto un sacco che abbiano dato spazio a Niko e a Levi, un pochino, ma abbastanza per rendere la situazione interessante. Ora la vera domanda sarebbe: quanto durerà questa coppia? Dopo quanto è avvenuto, non ci metterei la mano sul fuoco che arrivino a fine stagione.

Le scene tra Amelia e Tom, mi fanno impazzire, le ho sempre adorate e mi sono piaciute un bel po’ le perle di saggezza alla fine della puntata. Che altro dire? Owen è andato in terapia e io credo di aver sentito gli angeli cantare, spero che gli serva e che faccia soprattutto progressi, perché inizio a non sopportarlo più.

Lucilla

Lucilla
x

Check Also

Recensione Serie tv: Future Man 1×06

Fenici, magari questa volta il titolo non lo ...