Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie tv: Future Man 1×06

Recensione Serie tv: Future Man 1×06

Fenici, magari questa volta il titolo non lo scrivo, che ne dite?

Restano solo 27 minuti prima che la bomba nella testa della Biotic che Tiger e Wolf hanno catturato esploda. Mentre la stanno portando di peso nelle fogne, dove intendono torturarla, il padre di Josh li ferma e li invita in casa; non potendo rifiutare, i due portano la ragazza in camera di Josh e la legano ad una sedia.

Wolf rimane al piano inferiore con gli ospiti, per coprire l’assenza degli altri due.

Tiger non riesce ad ottenere alcunché da Jeri, quindi Josh le chiede di concedergli un tentativo.

La Biotic cerca di convincerlo che sono i ribelli i veri cattivi della storia, perché si sono rifiutati di sottoporti alle modifiche genetiche; Josh sembra darle corda, e le fa molte domande sul futuro, fino a quando, a pochi minuti dallo scadere del tempo, lei gli rivela dove trovare il cameronuim.

Inaspettatamente lui le dice di averla ingannata e che non tradirà mai Tiger e Wolf, ma prima che possa finire di parlare, la testa di Jeri esplode, con un minuto di anticipo.

Come sempre mi stupisce come questa serie, nonostante la brevità degli episodi, riesca a mantenere un così buon livello. Un episodio divertente e chiassoso, che porta avanti in modo eccellente la trama principale; come se non bastasse, l’umanizzazione dei Biotic fa presagire interessanti svolte.

Una serie davvero da non perdere!

Teresa

Teresa
x

Check Also

Fear and Loathing on the Planet of Kitson

Recensione Serie Tv: Recensione Serie TV: Agents of Shield 6×08 “Rotta di collisione (1° parte)” – 6×09 “Rotta di collisione (2° parte)”

Salve, Fenici! Eccomi qua! Le avventure degli agenti ...