Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione serie TV: For Life -1×13- “Fathers” – Finale di Stagione

Recensione serie TV: For Life -1×13- “Fathers” – Finale di Stagione

Fathers

Progetto Grafico a cura di Eve

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Eccoci finalmente arrivati al finale di questa prima stagione. Nell’episodio precedente, Aaron riesce, grazie all’intervento di Safiya, a presentarsi alla barra per mostrare le prove utili a chiedere la riapertura del suo processo. Il giudice incaricato del caso è ben disposto nei confronti di Wallace e approva l’avvio delle fasi successive: il primo passo sarà chiamare a deporre una serie di testimoni che hanno subito anni addietro ingiustizie dall’ufficio del procuratore. Si tratta di detenuti che sono stati rappresentati da Aaron e che grazie a lui hanno ottenuto la scarcerazione. fathers 1x13 rfs 1

Wallace inizia a essere una seria minaccia per Maskins; il candidato Procuratore Generale non ritiene che sia così, ma a contraddirlo interviene Spencer Richardson padre della ragazza trovata in overdose davanti al locale di Wallace. L’uomo decide di chiamare a deporre proprio la figlia di Richardson che chiede a Maskins di fare qualcosa per impedire che la figlia finisca nel tritacarne.

Detto fatto. Il caso è assegnato al giudice Cummings, che dovrebbe essere favorevole all’ufficio del procuratore. Sarà davvero così?

Jazz intanto offre al padre la possibilità di distruggere l’attendibilità di Spencer Richardson e della figlia, fornendogli la prova che la ragazza faceva uso regolare di droghe, anche prima di finire in overdose nel suo night club. Aaron inizialmente decide di usare l’informazione, ma poi cambia idea e cerca un accordo con l’uomo per evitare di infangare il nome della ragazza.

Da questo momento gli eventi avvengono in modo serrato fino allo sconvolgente epilogo, che rimescola un bel po’ di carte in tavola e mette Aaron Wallace di fronte a una decisione difficile.

Al momento non ci sono ancora notizie su quando sarà prodotta la seconda stagione, ma sembra proprio che la serie sarà rinnovata. Personalmente lo spero perché il materiale c’è ed è di qualità; auspico solo che dalla seconda stagione il ritmo della storia diventi più costante rispetto alla prima, più lenta nello sviluppo degli eventi.

Alla prossima.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento