Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: For Life -1×05- “Witness”

Recensione serie TV: For Life -1×05- “Witness”

For Life

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Siamo giunti al quinto episodio che si presenta leggermente sottotono rispetto a quelli precedenti.

Wallace studia il fascicolo del suo caso e valuta le mosse da seguire con Henry Roswell; è aiutato esternamente anche da Marie e dalla figlia Jasmine, la quale, dopo aver appreso del coinvolgimento della madre in un caso condotto dal padre come legale e, di esserne stata tenuta all’oscuro, si reca di nascosto in carcere per parlare con lui. Il provvidenziale intervento della direttrice eviterà a Wallace problemi con i servizi sociali. 

L’uomo prosegue nella sua battaglia contro l’ufficio del procuratore distrettuale, avvalendosi questa volta di un caso controverso.

Il detenuto che chiede di essere rappresentato non è innocente anzi, è un vero avanzo di galera che si è macchiato di numerosi crimini e molto probabilmente anche del reato per cui è finito dentro.

Ciononostante, la sua incarcerazione è stata ottenuta attraverso un’identificazione condotta in modo irregolare e Wallace – seppur combattuto – sceglierà di proseguire con la sua crociata, ben cosciente del fatto che un sistema marcio vada  minato dall’interno, anche se questo dovesse significare usare metodi poco ortodossi.

Nel frattempo Safiya Masry conduce le sue indagini per sgominare il traffico di droga clandestino all’interno del penitenziario, ma alcune delle sue azioni rischiano di mettere in pericolo la vita di Wallace e questo la porta a fare un passo indietro.

Riuscirà Wallace a mettere a segno un punto a suo favore o l’ufficio del procuratore riuscirà a mettergli i bastoni tra le ruote?

Seguite la puntata e lo scoprirete.

Buona visione.

 

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Finale

Recensione Serie Tv: The Last Kingdom 4×10 finale di stagione

Salve, fenici. Volontariamente nell’ultima recensione avevo tralasciato un ...