Fenici per voi il settimo episodio di questa esilarante serie.
In questa puntata predomina l’argomento delle relazioni sentimentali.
Mentre è a casa da sola, Jules si trova a guardare le foto postate su Instagram dalla ragazza che ha visto insieme a Jeremy al museo.
Per errore Jules mette un like a una delle immagini e questo scatena la squadra delle amiche con i loro mille suggerimenti per superare la sua ossessione per Jeremy e avere una relazione senza coinvolgimenti sentimentali.
Come sempre accade con loro, si scatena il caos.
Mentre Madison e Stella stanno dando consigli su consigli, iniziano ad analizzare le rispettive relazioni.
Madison vorrebbe da Colin una relazione stabile e piena di tutti questi spaventosi sentimenti, al contrario Stella è terrorizzata che il fotografo al quale cura la casa quando è in viaggio, possa pensare di avere un legame serio con lei.
Jules entra in una concessionaria di uomini usati, in parecchie vorrebbero che esistessero realmente, e decide di prenderne uno che non vuole impegnarsi.
Purtroppo però lei non è fatta per avere un amico di letto e i sentimenti iniziano ad affiorare.
La ragazza si sente male e va dal medico seguendo il consiglio delle sue amiche, convinte che abbia contratto una malattia venerea; dopo la visita, la dottoressa sostiene che tutto è dovuto al fatto che si sta facendo coinvolgere troppo e questo la fa stare male.
Jules, preoccupata, chiede alla dottoressa se è una cosa contagiosa, così da poter avvertire il ragazzo; la risata del medico è coinvolgente, non si può non ridere, gli uomini non prendono questa malattia.
La cura consiste nel non vedere il ragazzo per due settimane, in modo da spezzare il legame.
Qual è invece la soluzione al problema suggerita dalle sue amiche?
Ovvio, trovarsi un altro uomo, bisogna averne almeno due per non affezionarsi.
Jules invita così il giovane veterinario per una serata a base di pizza e TV, che trascorrono guardando film animati sui gatti. I due si addormentano insieme sul divano e, alle cinque di mattina, Jules si sveglia e manda via bruscamente il ragazzo. Ma perché?
Il problema è che lui è un tipo dolce e gentile e Jules si sta facendo coinvolgere ma, per il momento, non è pronta.
Madison porta tutte le ragazze alla festa di compleanno di un suo amico del college ma, arrivate a trent’anni, questo genere di party non fa più per loro. Jules incontra il veterinario che le chiede spiegazioni, mentre Madison si fa venire a prendere da Colin e gli chiede che tipo di relazione c’è tra loro.
Lui le rivela di amarla e, sciogliendosi dalla felicità, anche lei confessa il suo amore.