Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione serie TV: Dollface -1×04- “Fun Friend”

Recensione serie TV: Dollface -1×04- “Fun Friend”

Dollface 1

Fenici, eccomi a voi con un episodio strepitoso.

Tra Jules e Izzy si è aperta una gara a chi delle due sia più capace a creare il caos. È un bel match!

Izzy sul posto di lavoro si fa chiamare Allison, per uniformarsi alle altre due con lo stesso nome.

Si occuperà di lei Madison che, col suo cipiglio manageriale, troverà una soluzione divertente per farla tornare padrona della sua identità.Dire che è poco sicura di sé è un eufemismo.

Ogni volta che la madre di Stella la viene a trovare il suo comportamento è sempre “sopra le righe”, le piace andare a bere e a far festa, così la ragazza chiede aiuto a Jules per trascorrere una serata normale.

Stella mi ha fatto una grande tenerezza quando confida a Jules che sua madre l’ha avuta quando era molto giovane e per questo più che una figlia la considera una compagna di bevute, cosa invece che non accade con i fratelli più piccoli, che, la donna ha avuto dal suo secondo matrimonio.

La cosa turba molto la ragazza che avrebbe bisogno di una madre con cui parlare, di ricevere il sostegno di cui ha bisogno, sia quando prende decisioni giuste sia sbagliate, insomma, la classica mamma, non una con cui andare a bere uno shottino!

Purtroppo però, di normale in lei non c’è niente e, nonostante la promessa, Jules si lascia trascinare dalla donna, la cui interprete è l’attrice che ha dato il volto a Lara Croft.

Per farsi perdonare decide di portare fuori Stella, in più, vuole dimostrare, forse più a se stessa che agli altri che non è così noiosa.

Risultato? Esilarante!

Si recano in un ristorante di grido, dove … nouvelle cousine levati proprio, viene servito veleno di serpente diluito e ovviamente non tossico, la reazione della ragazza è assolutamente da vedere, in tutto questo non manca sicuramente una certa dose d’ironia verso le moderne tendenze culinarie.

Pensate che dopo una cena simile possa bastare? Ovviamente no! Jules vuole a tutti i costi dimostrare all’amica che non è noiosa, e pensare che la poveretta voleva solo passare una tranquilla serata a casa. Se da una parte la ragazza sente l’esigenza di mostrarsi all’altezza di Stella, quest’ultima è decisa a far capire che non è come la madre: solo feste e divertimento.

Catastrofe? Servita!

Jules porta l’amica in un bar appena aperto che si trova in una barca, “nuove tendenze” sembra essere il filo conduttore della serata, ma con lei può andare storto qualcosa?

Ovvio che sì, infatti, sbagliano barca e salgono su un peschereccio finlandese che prende il largo: destinazione Alaska.

I marinai apprezzano moltissimo la presenza di queste due stranissime ragazze.

Madison e Izzy s’incontrano con le vere Addison, colleghe di Izzy e Jules, gli raccontano la storia costruita da Madison per giustificare il motivo per cui la ragazza si sia presentata con un nome falso.

Che fantasia hanno queste due messe insieme!

Sistemato il problema, le ragazze si preoccupano perché non riescono a mettersi in contatto con Jules e Stella, fanno così rintracciare il loro cellulare. Finalmente le rintracciano e dopo averle raggiunte il gruppetto parla delle rispettive serate.

Per continuare a divertirci non ci resta che aspettare il prossimo episodio. Buona visione.

Fulvia Elia

Fulvia Elia

Lascia un Commento