Fenici, ben trovate per il secondo episodio di questa nuova serie.
Anche questa volta l’ironia la fa da padrona e l’episodio è spassosissimo.
Povera Jules, non gliene va bene una! Sembra che i disastri le siano attaccati addosso.
Adoro la signora gatta, poterla incontrare sarebbe il massimo della gioia, due belle risate e ti risolleva la giornata.
Per cercare di aiutarla Madison e Stella si dividono nettamente nel darle consigli su cosa fare per rimettere a posto la sua vita; qui emergono le differenze del loro carattere, sono decisamente agli antipodi.
Domenica mattina le ragazze si trovano per un brunch, e wow è stato un momento davvero esilarante.
Vorrei anch’io delle domeniche così.
Con i loro begli aperitivi davanti, Madison e Stella, sono un vulcano di idee per aiutare la loro amica, purtroppo o per fortuna per noi, sono talmente diverse che le ragazze si sfidano per primeggiare e la situazione è divertentissima.
Ragazze, che ridere! Questa è la scena che più ho apprezzato.
Dopo che l’avrete vista, fatemi sapere se anche per voi è la stessa cosa.Cercare di seguire le idee di entrambe, mette Jules in situazioni divertentissime.
Non è mai una buona idea trovarsi in mezzo a due amiche che ti vogliono riempire di consigli così diversi tra loro da essere spassosi.
La domanda che mi sorge spontanea è: come abbia fatto Jules a stare con Jeremy per tutti quegli anni dato che si dimostra così infantile ed egoista?
La missione di questo episodio è la ricerca di un appartamento per la nostra protagonista.
Madison, usando le sue conoscenze, la porta a vedere un appartamento fighissimo; nel palazzo c’è anche una pista da sci, i miei occhi si sono subito alzati al cielo.
UDITE! UDITE! Se vi affacciate alla finestra in una giornata serena potete vedere le diciannove case dei Kardashian.
D’altro canto Stella la vuole convincere a partire per un viaggio, le mete proposte sono buffissime.
Se volete piegarvi in due dalle risate, vi basta guardare Jules che va a parlare con il suo capo (già dal primo episodio ci siamo accorte che la società per cui lavora produce prodotti e gadget per la “persona”).
Gli usi sono personali e quindi non commento, però a volte le rughe sono la soluzione migliore.
Poverina è così goffa e impacciata che il suo capo se la ricorderà bene d’ora in poi.Oltre a Madison e Stella, ad aiutare Jules interviene anche Izzy, una sua collega, che la ospita in casa così da permetterle di lasciare l’appartamento di Jeremy e cercarne uno suo in tranquillità.
Sembra impossibile, ma Izzy è più impacciata di Jules, le situazioni che le creerà e i guai che causerà sono delle gag pure.
Per fortuna alla fine troverà il suo appartamento, fuori dagli schemi come lei, e le sue tre amiche saranno lì con lei per movimentarle la vita.
Vi aspetto per il prossimo episodio, perché nella vita è importante ridere e con questa serie se ne fanno tante di risate, e ci aiuta a tirarci su di morale.
Buona visione.
Recensione serie TV: Dollface -1×02- “Homebody”
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]