Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: Coroner – 2×3 – “Crispr Sistr”

Recensione Serie Tv: Coroner – 2×3 – “Crispr Sistr”

Progetto grafico a cura di Eve

Salve, Fenici!

La nostra coroner si ritrova con un nuovo caso tra le mani e, tramite esso, con la speranza di aver trovato una cura per suo padre affetto da demenza. Nel frattempo Liam cerca di salvare il suo amico e compagno di guerra dal suicidio.

In questo episodio il caso sul quale andremo a investigare è molto interessante, ovviamente non vi svelerò nulla, non vorrei togliervi le gioie delle sorprese nella trama. Continuo a essere infastidita da Ross, ma perché deve essere un personaggio così infantile in ogni piccola cosa? Cioè a volte mi sembra troppo esagerato e forzato tanto da volerlo ignorare.

La nostra coroner è sempre alle prese con la sua ansia e il sonnambulismo, probabilmente non ne verrà mai fuori, ma la speranza è l’ultima a morire quindi staremo a vedere. Mentre per quanto riguarda suo padre la situazione inizia a diventare ingestibile, ma dopo tutto è normale che sia così con la sua malattia.

Purtroppo non ho altro da aggiungere, perché nonostante il caso di omicidio interessante, direi che è stata una puntata abbastanza piatta e non mi ha soddisfatta del tutto.

Buona visione!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento