Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: Coroner – 2×06 – “The Flipside”

Recensione Serie Tv: Coroner – 2×06 – “The Flipside”

Progetto grafico a cura di Eve

Salve, Fenici!

Dallo scorso episodio Jenny si trova in clinica per capire come risolvere il suo problema di sonnambulismo; nel frattempo i genitori di Liam si presentano a casa loro. La squadra investigativa, invece, si occuperà finalmente di risolvere il caso di Dyanne Tucci.

Bene, si torna a salire, ci speravo. Come vi ho già fatto presente, perdo interesse se tutto diventa piatto e finalmente stiamo di nuovo decollando, magari riusciremo a spiccare il volo. Dunque è incredibile come Jenny riesca a risolvere i casi anche mentre è sonnambula, sì non sto scherzando, lo fa davvero. Il modo in cui tutta questa situazione viene resa estremamente reale, tanto da confondere lo spettatore, è geniale.

La cara Kelly, invece, è una bugiarda e Jenny sta iniziando a mettere insieme i pezzi del puzzle, quindi mi incuriosisce molto sapere come si evolverà la situazione. Interessante è stato vedere la reazione della madre di Liam nei confronti del tentato suicidio dell’amico di suo figlio, la negazione a quanto pare è sempre la soluzione a tutto.

Vi auguro una buona visione.

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento