Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Coroner – 1×07 – “Perfect Pair”

Recensione Serie Tv: Coroner – 1×07 – “Perfect Pair”

Perfect Pair

Salve, Fenici!

In questo episodio Jenny Cooper deve scoprire a cosa sia dovuta la morte di un uomo chiamato Glen King. Nel frattempo dovrà confrontarsi con il patologo licenziato all’inizio di stagione, gestire il ritorno di Ross e decidere se accettare le scuse di Liam per quanto è accaduto il giorno del Ringraziamento.

La puntata ci lascia in sospeso con il presentarsi di un nuovo caso.

Finalmente in questo settimo episodio è tornato Liam, il bel fusto di cui già sentivo la mancanza dopo una sola puntata di assenza. E come sempre, quando c’è lui, tutto il resto sparisce!

Ma andiamo avanti e parliamo di cose più serie. Il caso che affronta questa volta la protagonista è molto interessante e allo stesso tempo singolare, non si tratta infatti del classico omicidio o suicidio. Per arrivare alla soluzione c’è da scavare a fondo e non potrà farlo da sola, ma dovrà lavorare in squadra con il patologo licenziato tempo fa.

Il team lavora bene insieme, peccato solo che l’ex collega pensi solo al suo tornaconto.

Visto il modo in cui è finito questo episodio, sono già curiosa per il prossimo caso. Ma soprattutto, vorrei tanto sapere se la relazione tra Jenny e Liam avrà un futuro oppure no, anche se, poiché la serie tv mette in risalto maggiormente i casi, purtroppo la vita privata della protagonista va un po’ a rilento… quindi probabilmente dovrò soffrire di curiosità ancora per molto.

Vi auguro una buona visione.

 

DarkSide

DarkSide
x

Check Also

Out

Recensione Serie Tv: When hope calls – 1×03 – “Out of the past”

In questa terza puntata il passato si affaccia ...