Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: Chicago PD – Episodio 4X17 “Remember The Devil”

Recensione Serie Tv: Chicago PD – Episodio 4X17 “Remember The Devil”

 

Per prima cosa mi scuso con tutti se questa recensione vi sembrerà un tantino sopra le righe, ma non posso esimermi dal dire quello che penso: gli sceneggiatori questa volta sono andati fuori di testa!

Non è morto nessuno (almeno quello) state sereni, ma si divertono a giocare con le coppie della serie come se non ci fosse un domani… mentre per i Burzek sembra esserci uno spiraglio che li possa far tornare assieme, la coppia ormai consolidata tra Erin e Jay subisce un grosso contraccolpo. Si scopre che otto anni prima di mettersi con Erin, Jay dopo essersi ubriacato si era sposato con un collega marines e, che appena tornati sobri avevano firmato le carte del divorzio.

Almeno lui credeva. In realtà dopo otto anni lei si ripresenta e lo avvisa che sono ancora sposati (ma come??) e che per di più è ancora innamorata di lui, il quale però conferma di amare Erin e non le da nessuna possibilità. Fino a qui vi starete chiedendo dove sia la crisi? La crisi è di Jay, convinto di aver tradito e perso la fiducia di Erin, perché non le aveva detto nulla e, convinto anche di non essere un uomo degno di lei pur amandola, decide di lasciarla per un po’ e andare a vivere con il fratello Will (medico del Chicago med). Potete capire che questa cosa ha veramente dell’assurdo, ormai la coppia andava bene, e sinceramente pensavo che non si sarebbero mai lasciati. Speriamo che a breve torneremo a vederli assieme. 

Per quello che riguarda la puntata, la squadra dell’intelligence ha di nuovo Al tra i membri (per la sua sanità mentale dopo la morte della figlia deve stare con la mente impegnata al lavoro) che si unisce per trovare un serial killer di giovani donne.

Mentre Ruzek trova una delle vittime viene fatto prigioniero (qua finalmente si vede che Kim prova ancora qualcosa per il suo ex) e solo con l’aiuto di un Hank molto arrabbiato viene liberato.

Ovvio che se prima l’interesse era un pochino calato per la serie PD ora è tornato alto, come si evolverà la situazione tra i Linstead?

Non ci resta che aspettare le prossime puntate.

 

 

Recensione a cura di

Editng a cura di

 

Qua le recensioni  precedenti : http://www.romanticamentefantasy.it/serie-tv-chicago-p-d-lista-episodi-recensioni/

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS