Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Chicago PD – 7×11 – “43rd and Normal”

Recensione Serie Tv: Chicago PD – 7×11 – “43rd and Normal”

Normal

 

Salve fenici,

se lo scorso anno mi avessero detto che Chicago PD sarebbe tornato ai fasti dei primi episodi, probabilmente gli avrei riso in faccia! Invece… mi sarei sbagliata di grosso!

La puntata di cui vado a parlarvi, è una delle più belle in assoluto.

Cosa è successo?

Vi scrivo solo una parola, che capirete al volo se avete seguito la serie dalla prima stagione.

Tornano i BURZEK, sì, avete letto bene!

Quindi, ora smettetela con gli occhi a cuoricino e, se vi va, seguitemi nel resoconto di ciò che è avvenuto, tenendo conto che però farò sicuramente qualche spoiler.

Mentre Atwater cerca di ricongiungersi al fratello, inutilmente, il segreto di Kim e Adam inizia a non essere più tale. La ragazza, dopo aver fatto un’ecografia gli mostra la prima foto del loro bimbo, l’uomo, si sente sempre più coinvolto nel ruolo di padre e amante, per cui quando Kim entra in azione senza aver cura di sé, non esita a uccidere chi minaccia lei e loro figlio.

L’intervento di Adam non viene ben accettato dalla giovane, che non vuole perdere la sua libertà. Inoltre, sa che non appena il sergente scoprirà il suo stato, la metterà a svolgere (ovviamente con giusta ragione) un lavoro d’ufficio, proprio per questo, la donna cerca di rimandare il più a lungo possibile l’ufficializzazione della gravidanza.

Prima di rendere pubblico il suo stato, Kim decide di confidarsi con il suo migliore amico Atwater e poi con il sergente, entrambi sono molto felici, e il capo dell’intelligence si lascia andare ad un abbraccio paterno.

Ma Adam cosa fa? Come si sente?

Adam è cresciuto, vuole una famiglia e chiede a Kim di sposarlo, vuole essere partecipe alle scelte per il figlio, ma soprattutto vuole nuovamente lei.

Eh, sì, ragazze, avevo decisamente gli occhi a cuoricino!!!

Subito lei rifiuta (ma è scema?) poi si spiega (ah ecco!!) non vuole un matrimonio riparatore, ma non rinuncia a stare con lui.

Bella, puntata.

Ora speriamo che gli sceneggiatori diano un pochino di gioia anche a Jay!

Alla prossima!

 

 

DarkSide

DarkSide

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione Serie Tv: Shrill – 2×02 – “Kevin”

Salve, Fenici! Annie ha buoni propositi per quanto ...