Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Chicago PD -7×08- “No Regrets”

Recensione serie TV: Chicago PD -7×08- “No Regrets”

 

"No Regrets"

Mamma mia, che puntata pesante! Ma, tra uno sbadiglio e un altro, sono comunque arrivata alla fine. Sembra che questa stagione sia stata scritta da due persone diverse: una capace di incuriosire e avvincere lo spettatore e l’altra talmente noiosa da portare a chiedersi perché continuare a seguire la serie.
Detto ciò, passiamo a raccontare quello che è successo in questo episodio.Nel corso di un’indagine, Haliey e Hank si trovano costretti a ricorrere all’aiuto di due informatori, nei confronti dei quali, ognuno nutre sentimenti differenti. Haliey considera il suo come un amico fraterno; mentre Hank, prova nei confronti del suo uomo, un’enorme stima. Entrambi hanno un vissuto alle spalle e sono pronti a tutto pur di salvare i propri cari e sé stessi.
Durante un interrogatorio purtroppo i due informatori si incontrano e poco dopo, di fronte a un sbigottito Haliey, l’amico viene ucciso da un cecchino.
Il mandante si scopre essere l’informatore di Hank, arrivato a una tale difficile decisione per proteggersi e, a seguito di un confronto con il sergente, Hailey stesso ne comprenderà le motivazioni.
Cove vi dicevo puntata noiosa e poco interessante.
Speriamo nella prossima!

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Settimana della Memoria, Per Non Dimenticare! La tregua

Regista: Francesco Rosi Genere: Drammatico Anno: 1996 Paese: Francia, Italia Durata: 125 min ...