Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie tv: Chicago PD 6×20 “Sacrifice”

Recensione Serie tv: Chicago PD 6×20 “Sacrifice”

Non ci credo! Finalmente una puntata degna delle stagioni precedenti!

Questa volta viene trattato il traffico di medicinali scoperto da Adam e Haley al rientro dal lavoro, dopo una nottata passata assieme.
I due sono ufficialmente a tutti gli effetti ancora una coppia, cosa che nelle puntate precedenti non era più così ben evidenziata: il loro rapporto era freddo e distaccato come già avevo avuto modo di dire.
Durante un’azione sotto copertura da parte di Adam, Haley appare subito preoccupata per la sicurezza del suo uomo e fa saltare tutta l’azione. Il suo amore per Adam non aiuta sicuramente né i colleghi né l’intero dipartimento e infatti, Trudy, accortasi della situazione, interviene e consiglia alla ragazza di fare un esame di coscienza e decidere il suo futuro: o vivere con Adam al di fuori dell’Intelligence in un’altra caserma, o lavorare nel miglior ufficio di Chicago lasciando il ragazzo e fare carriera.
Secondo voi Hanley si sacrifica per Adam? Ve lo dico io: no. Decide di prendere una pausa nel rapporto di coppia e dedicarsi al lavoro.
Sinceramente penso che non sia poi una cosa bruttissima che i due si siano lasciati: la coppia non fa faville, e non tiene incollato il pubblico. Ora speriamo in un ritorno di fiamma dei Burzek, voi non li vorreste rivedere? Io si.

Teresa

Teresa
x

Check Also

Recensione Film Cult: The Wife – Vivere nell’ombra

DATA USCITA: 04 ottobre 2018 GENERE: Drammatico ANNO: ...