Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie tv: Chicago PD. 6×19 “WHAT COULD HAVE BEEN”

Recensione Serie tv: Chicago PD. 6×19 “WHAT COULD HAVE BEEN”

Se Dio vuole, meno tre puntate alla fine di questa agonia!

Gli sceneggiatori non sanno più cosa inventarsi per rendere la serie tv interessante, e giuro, non riesco ancora a capacitarmi del rinnovo!
Viene seguita da sempre meno persone, mentre altri telefilm, con share più alti, vengono sospese… Non so più che dire!!

Veniamo a noi, e parliamo di questa puntata, veramente brutta e noiosa.

Il rapporto tra Burges e Brian non ha mai attirato particolarmente i fan, per cui cosa fare per rendere il personaggio maschile interessante? Ucciderlo!

Sì avete letto bene!

A questo punto, vi immaginerete Kim in lacrime, disperata, soprattutto dopo aver trovato il suo amante, in un bagno di sangue, al buio,in una viuzza.
Errore! Miss ghiacciolo (come la chiamerò oggi) non si commuove, ma anzi, inizia ad indagare con i suoi colleghi per trovare l’assassino del ragazzo.

Unica modifica nel suo carattere in questa puntata, è quello di diventare più guerriera (oddio, il termine che volevo usare mi verrebbe censurato XD) ed intollerante: non si ferma di fronte a nulla, pur di ricevere le risposte che vuole.

Dopo innumerevoli domande, si scopre che Blair, poco prima di morire, aveva visto un prete (mah…..!) che nel suo tempo libero, si dedicava allo spaccio di droga, e che in gioventù, aveva frequentato la figlia del candidato al ruolo di sindaco di Chicago: Ray Price.

Passettino dopo passettino, l’indagine prende forma, e scopriamo che la figlia di Price, in realtà, da giovane, era stata la responsabile, insieme al defunto prete, di una morte per overdose (ovviamente fatto insabbiato dal padre!), per spaccio di droga.

Hank, capito che gli omicidi sono legati alla famiglia Price, si reca a casa del candidato, e cerca di farlo confessare; ma colpo di scena!

In realtà, è la moglie dell’uomo, che spaventata dal possibile disonore, decide di confessare gli omicidi, ma Ray, disperato, si prende la colpa, rinunciando così a diventare sindaco della città.

Piccola nota a margine: se vi aspettavate qualche scena amorosa tra Adam e la Upton scordatevela! Quei due, sono peggio di due iceberg…

Alla prossima!

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Feather

Recensione Serie Tv: Light As A Feather – Prima Stagione –

Salve, Fenici!     Oggi vi parlerò di ...