Tutto abbastanza tranquillo nell’ospedale di Chicago questa settimana, nessuna scena troppo violenta (ringraziando il cielo) e nessun episodio riguardante i nostri dottori abbastanza importante, a parte una piccola incrinatura tra il bel Will e la sua compagna quando questa gli chiede se tra lui e Natalie c’è mai stato qualcosa e poi lei (dopo la risposta negativa di lui) inizia a raccontargli delle sue avventure in ospedale. Incrinatura perchè Will ci da modo di farci pensare che il suo amore per la bella dottoressa Manning non sia mai finito e che (speriamo) presto potremmo vederli assieme.
I casi trattati in questa puntato sono 4, il primo è al di fuori di Chicago dove Connor convince il suo mentore a superare le soglie delle sue paure di viaggiare e prendere l’elicottero per andare a risolvere il caso di una ragazza con la valvola aortica danneggiata.
A Chicago invece vengono trattati tre casi, il primo di un bimbo ammalato di cancro,il cui padre desideroso di accontentarlo decide di sospendere i cicli di chemio, questo comportamento fa si che le infermiere i la dottoressa Manning chiamino gli assistenti sociali, ma in attesa che questi arrivino sopraggiungono gli esiti degli esami che dicono che la sospensione della chemio terapia ha fatto regredire il tumore debellandolo quasi completamente.
Il secondo caso è di una donna (gattara) con la toxoplasmosi, niente di veramente interessante.
L’ultimo caso trattato è quello di una ragazza con la doppia personalità che grazie ad essa riesce a risolvere le sue crisi di panico, Reese e il Dottor Charles riusciranno a farle superare ed accettare questa sua condizione anche se il marito decide di lasciarla.
Come vi dicevo all’inizio una puntata piatta senza molto interesse, speriamo che la prossima sia migliore.
Trovate la lista episodi con le recensioni della serie qui:
http://www.romanticamente fantasy/serie-tv-chicago-med-lista-episodi-recensioni/
Recensione a cura di
Editing a cura di