Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: Chicago Justice –Episodio 1×06 “Dead Meat”

Recensione Serie Tv: Chicago Justice –Episodio 1×06 “Dead Meat”

 

La puntata inizia con due amanti che litigano in un motel per coppie clandestine, mentre lei va in bagno dal soffitto scendono prima alcune gocce d’acqua che diventano poi una quantità esagerata. Acqua che era filtrata da una vasca in cui si trovava il cadavere di un agente di polizia ucciso.

Antonio e Laura iniziano ad indagare ed escludono quasi subito che si tratti di un suicidio, anche se la vittima era in fin di vita causa un tumore al pancreas.

Indagando a fondo si scopre che il morto aveva tra le sue conoscenze un macellaio di nome Beckett; indagato cinque anni prima (ma non accusato per mancanza di prove) per l’omicidio di un suo dipendete morto nell’incendio della sua fattoria, appiccato dallo stesso Beckett per pagare i debiti con i soldi dell’assicurazione.

Stone ed Antonio non perdono occasione per cercare di riaprire il caso e risolverlo, ma l’avvocato di Beckett è scaltro e sembra vincere la battaglia contro gli uomini di legge di Chicago, finché Beckett non commette un errore.

Spiegando come si devono calmare i maiali in caso di terrore, spiega come è morto il poliziotto suo ex amico, mettendosi in una situazione in cui neanche il suo bravissimo avvocato riesce a difenderlo, obbligandolo ad accettare il patteggiamento di Stone e il suo arresto.

Bella puntata, che fino all’ultimo minuto ti lascia con il fiato sospeso per sapere come verrà risolto il caso.

In attesa delle prossime vi metto il link per le recensioni già fatte nel caso ve le siate perse.

http://www.romanticamentefantasy.it/serie-tv-chicago-justice-lista-episodi-e-recensioni/

 

Recensione a cura di

Editing a cura di

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS