Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie tv: Charmed – 2×15 – “Third Time’s The Charm”

Recensione serie tv: Charmed – 2×15 – “Third Time’s The Charm”

Progetto grafico a cura di Teresa

Sinossi dell’episodio:

Le streghe devono affrontare le loro peggiori paure per rivendicare il potere del trio e, grazie a un anziano sopravvissuto, scoprono nuovi dettagli sulla magia.

Recensione

Ciao Fenici, eccomi tornata.

L’episodio è stato molto interessante perché riporta finalmente il potere del trio nelle mani delle ragazze e capiamo che l’ostacolo era la loro paura. Grazie a un angelo bianco, tratto da loro in salvo , e di cui poi capiamo meglio durante questi 40 minuti, le ragazze sono pronte a indagare e affrontare la Fazione, queste persone che stanno creando esseri magici da tenere sotto il loro controllo.

La parte interessante dell’episodio è stata l’affrontare le paure da parte le ragazze. Ognuna di loro aveva un sogno diverso e quello di Macy per quanto il più normale, è stato l’unico che mi è piaciuto.

Vedere in una realtà alternativa  Abigael sposata a Harry e vivere in  casa Vera con le figlie è stato uno shock, ma nulla di devastante dato che si è notato subito che non era vero.

Beh che dirvi, Charmed continua e pian piano scopriamo nuovi dettagli su questo nemico di cui conosciamo poco.

Alla prossima

Serena Oro

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Finale

Recensione Serie Tv: The Last Kingdom 4×10 finale di stagione

Salve, fenici. Volontariamente nell’ultima recensione avevo tralasciato un ...