
Progetto grafico a cura di Teresa
Sinossi dell’episodio:
Quando Harry affronta una misteriosa malattia, Macy, Mel e Abigael devono lavorare insieme per salvargli la vita, e Macy decide di rivolgersi a Julian per chiedere aiuto. Nel frattempo, Jordan e Maggie intraprendono una pericolosa missione a New Orleans.
Recensione
Ebbene?
Io questo episodio non l’ho proprio capito.
A parte il fatto che le due serie di trame non erano per nulla collegate, scopriamo qualcosa in più su chi ha preso l’ambra nera, ma niente ci porta a capire meglio quanto sta accadendo, se non ciò che abbiamo visto.
Macy non mi piace assolutamente, cosa sta combinando con quel Julian… e non si rende conto che così facendo sta portando Harry sempre più verso Abigael? Eppure lo stesso Harry regala a Macy emozioni contrastanti lasciandola confusa e “dirottata” su Cuba, no intendevo su Julian.
Insomma mai che qualcuno dica “sediamoci e parliamo”…
Anche questa cosa di Abigael che appare ogni tanto ma nessuno mostra niente di concreto, non ci fa capire quanto o cosa stia architettando.
Insomma alti e bassi in una stagione che promette meglio rispetto alla prima, ma deve assolutamente trovare stabilità.
Gli unici che sembrano, diciamo, seguire una linea logica sono Maggie e Jordan, anche se non ho capito da quanto esiste un gruppo in stile alcolisti anonimi per persone normali, che si sono affacciate, volenti o meno, al mondo magico e ai suoi pericoli.
L’ho detto che è sempre più strano?
Aspettiamo e vediamo.
Alla prossima!