Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie tv: Carnival Row 1×07 “The World To Come” & 1×08 “The Gloaming”

Recensione Serie tv: Carnival Row 1×07 “The World To Come” & 1×08 “The Gloaming”

Carnival Row

 

 

Salve Fenici!

In questo penultimo episodio Philo e Vignette si ritrovano nella stessa prigione e avranno modo di parlare e riavvicinarsi. Verso la fine scoprirete chi è il padre del nostro amato ispettore.

 

Wow! Davvero complimenti alla fotografia e alla regia di questa serie tv. La scena di sesso tra la signorina Imogen Spurnrose e il signor Agreus Astrayon (il punk facoltoso evitato dall’alta società di Burgue, per il suo aspetto e le sue origini) l’ho trovata affascinante e magistrale. La riconciliazione tra i nostri protagonisti mi ha molto emozionata, sono stata contenta nel constatare che il mio sospetto che il loro amore non fosse finito era fondato. Il finale lascia con il fiato sospeso. Vi riconfermo che questa serie tv merita veramente tanto; vi confesso che dopo Games Of Thrones, non avevo trovato nessun altro telefilm che mi piacesse così tanto, ma questo al momento è salito sul podio, al secondo posto dopo Il Trono di Spade.

 

 

Nell’ultima puntata si scopre chi c’è dietro a tutti gli omicidi e, soprattutto che alla base di tutto ci sono pettegolezzi, bugie e verità nascoste. Non vi dirò molto sulla trama, aggiungo solo che finalmente Philo e Vignette hanno capito di voler stare insieme e che con il nuovo cancelliere in carica, per le creature mitiche, diventerà tutto più difficile.

 

 

Bene, siamo giunti al termine e per fortuna ci lasciano intuire che la storia non è veramente finita, quindi già fremo all’idea di una seconda stagione. Tutto quello che posso dirvi è che ciò che rimane è tristezza, disperazione e terrore per il futuro.

 

 

Tralasciando questo, mi continua a tornare in mente Game Of Thrones a causa di tutti gli intrighi, quindi diciamo che i produttori sono quasi riusciti nel loro intento di eguagliare la famosa serie. Un grande applauso per questa prima stagione se lo meritano tutto.

Buona visione e alla prossima stagione!

 

Eve

Eve
x

Check Also

episodi 7 e 8

Recensione Serie TV: 8 giorni alla fine -episodi 7 e 8-

Che disagio inenarrabile, Fenici. Sia chiaro, se fossero ...