Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv: Broke- 1×03 – “The Dance”

Recensione Serie Tv: Broke- 1×03 – “The Dance”

The Dance

Progetto grafico a cura di Marina Alesse

Recensione con spoiler

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Nel terzo episodio di BROKE, Elisabeth e Javier iniziano a toccare con mano cosa significhi barcamenarsi nella vita senza il becco di un quattrino, eppure non abbandonano l’attaccamento alla loro vecchia vita, fingendo con i loro “amici” di essere impegnati in un tour in giro per il mondo.

Il condizionatore si è rotto e il caldo scioglie la lingua a Javier che, indotto da Luis, confessa di avere un grosso credito con un suo amico a cui prestò dei soldi al Casinò di Montecarlo. Jackie cerca di convincere la sorella e il cognato a pretendere la restituzione del prestito e, dopo un’iniziale resistenza, decidono di seguire il consiglio di Jackie ma “come farebbero i ricchi”, ovvero girando intorno al discorso.

Nel frattempo Jackie cerca di convincere il suo datore di lavoro a darle un aumento, ma lui non sembra essere ben disposto.

Questo episodio mostrerà come Elisabeth, nonostante il suo ostentato atteggiamento di superiorità, non abbia dimenticato del tutto le sue origini. E meno male, perché si tratta di un’esperienza di vita che le tornerà molto utile.

Non c’è molto altro da poter dire in questo frangente, parliamo di puntate brevi realizzate come sketch.

Buona visione e alla prossima.

 

DarkSide

DarkSide

Lascia un Commento