Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione Serie Tv: Blindspot 3×13 “Warning Shot”

Recensione Serie Tv: Blindspot 3×13 “Warning Shot”

 

Salve cari seguaci! Finalmente Blindspot è tornato e, dopo una lunga pausa, si fa vedere nel suo più elevato splendore… ossia con un bel #maiunagioia. Che ci potevamo mai aspettate da questa serie tv se non un bel po’ di dramma misto a delusione? Ma andiamo con ordine.

In questa puntata abbiamo un importante ritorno, ossia quello di Nas.

Il suo è un mero rientro opportunistico, infatti si servirà del nostro team per ritrovare una specie di dispositivo informatico, utile a concludere un caso importante, che le permetterà di avere una promozione nell’NSA. Povera Nas, è una vita che prova a fare carriera e le va sempre tutto storto, spero che almeno questa volta gli vada bene. Il suo comportamento non è proprio dei migliori, ma la nostra squadra decide comunque di aiutarla.

I nostri protagonisti se la cavano più o meno bene durante tutta la puntata, ognuno di loro ha i suoi problemini da risolvere. Jane è alla prese, ancora, con sua figlia, Roman non sa se fare il romanticone o il killer, Rich si trasforma ogni tanto in una specie di saggio sputa consigli… ma chi invece vive un vero e proprio dramma sono Tasha e Reed.

Infatti, se i Jeller in questa puntata ci trasmettono poco, i Rapata ci danno un coltellata in pieno petto. Ricordate che i due stavano vivendo il loro amore platonico con molta lentezza? Era una speranza minuscola, ma almeno c’era! Ricordate che, con la stessa velocità di una lumaca con la sciatica, stavano provando ad essere davvero sinceri? Bene, scordate ogni cosa, perché in questa puntata Reed chiede a Meg di sposarlo! Sì, proprio lei: la fidanzata odiosa!!! Eh no cari, questo matrimonio non s’ha da fare, non lo pensate anche voi?

 

Recensione a cura di:

 

Editing a cura di:

 

 

 

baby.ladykira

baby.ladykira
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Recensione Serie TV: Supergirl 4×21 “Red Dawn”

Ciao, Fenici! Nel penultimo episodio di Supergirl, fantastico ...