Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie TV: Baby daddy Stagione 4

Recensione Serie TV: Baby daddy Stagione 4

Ehi gente, siamo arrivati a una nuova serie targata Wheeler!

Vi sono mancati?

Dunque, dove eravamo rimasti?

Danny è partito alla volta di Parigi per stare con Georgie; Riley continua la sua storia con Ben, che inizia a nutrire dubbi sulla loro relazione per la scena che ha visto sul tetto del palazzo tra la sua ragazza e il fratello.

Intanto Bonnie si è lasciata con Brad perché, sentendosi intrappolata in una relazione seria, non è pronta a mettere finalmente la testa a posto.

Per pura casualità ha un flirt con un uomo della sua età che si scoprirà poi essere, nientepopodimèno che il padre di Brad, che finirà con il troncare la relazione.
Una sera, prendendosi cura di Emma, vede uno spot pubblicitario nel quale lavorava con Brad e si rende conto che prova ancora dei sentimenti per lui. Prova così a riconquistarlo, ma Brad si è fidanzato con un’altra donna e a nulla serve una ballata cantata con Tucker al pianoforte nel bar dei suoi figli, dove aveva fatto allestire una celebrazione per lui e la sua donna.

Intanto si scopre che Danny non è mai arrivato a Parigi perché Georgie lo ha lasciato tramite un messaggio in segreteria e, per non ritornare a vivere con Ben e Tucker, e sopportare così controvoglia la relazione del fratello con la sua migliore amica, decide di chiedere rifugio a Brad. L’uomo accetta, però lo incita a raccontare la storia alla sua famiglia e i suoi amici il più presto possibile.

Una sera Riley va al cinema e vede Danny, anche lui presente nella sala, scoprendo così che non è partito, e decide di ospitarlo da lei fino a quando non avrà pronta una storia da rifilare al fratello e a Tucker. In seguito Riley va a salutare Ben al bar, ma un ladro le ruba la borsa mettendo K.O. il ragazzo, che era intervenuto per sistemare la situazione.

All’improvviso interviene Danny, che passava di lì casualmente, mettendo al tappeto l’aggressore e riportando tutto alla normalità. La storia finisce sul giornale e Tucker, incaricato da Mary Hurt, deve fare un reportage sull’accaduto. Ben non vuole che Riley parli della storia poiché passerebbe sulla rete nazionale come il debole che non è riuscito a proteggere la fidanzata.

La ragazza si arrabbia e decide di raccontare l’avvenimento, ma poi si tira indietro dopo le scuse di Ben. Ma le bugie hanno le gambe corte, e quindi si scopre che non è stata lei a smascherare il ladro, ma Danny che non è a Parigi, ma dorme da un paio di giorni nel suo appartamento. Ben ci rimane male, ma decide di perdonarla grazie alle parole del fratello.

Intanto Brad, con l’aiuto di tutti loro, decide di creare un flashmob e riconquistare Bonnie, chiedendole di sposarla: la nostra Bon Bon accetta ed è una scena davvero dolcissima.

Nel frattempo Riley si rende conto che, per quanto possa provare stima per Ben, prova dei sentimenti per Danny, che ha visto sempre e soltanto come il suo migliore amico.

Archiviata la relazione con Georgie, Danny inizia a uscire con Robin, una collega di lavoro della sua amica, con cui sembra intenzionato a fare sul serio.

Contemporaneamente Ben si rende conto che Riley è innamorata del fratello e la lascia, anche se a malincuore. Intenzionata a non sprecare altro tempo, la ragazza si confida finalmente con Danny riguardo i suoi sentimenti. Il ragazzo si arrabbia, poiché si sente preso in giro per il suo comportamento, soprattutto perché capisce che lei sapeva tutto da quel maledetto messaggio da più di un anno, ma ha preferito tacere e ha continuato a frequentare suo fratello.

Riley ci rimane malissimo, mentre Danny sembra infischiarsene di lei mentre continua la sua relazione con Robin. La nostra Riley scappa da New York, rifugiandosi a casa dei suoi genitori per non vedere i Wheeler, ma Ben riuscirà a convincere Danny a farla ritornare in città con loro.

Durante questa gita Danny lascia Robin e conosce un’altra donna, Ashley, con cui inizia a frequentarsi.

Intanto Riley decide di andare avanti con la sua vita, e inizia una storia con il capo dello studio legale, Ross, un uomo più anziano che non sopporta Ben per via della loro storia. Durante una festa i due discutono arrivando anche alle mani, provocando così una rissa sedata da Danny, che mette al tappeto Ross.

A fine serata il fidanzato di Riley viene a sapere da Tucker che lei non ama Ben, ma Danny e così i due si lasciano.

Nello stesso momento si organizzano i preparativi di nozze per Brad e Bonnie; all’inizio sembra che tutto debba saltare a causa di alcuni imprevisti molto divertenti, ma arrivati finalmente al fatidico giorno, Ben decide di accantonare le sue divergenze con il fratello, nate per il fatto che amano la stessa donna, facendosi da parte. Riley e Danny si baciano e lui le chiede di sposarlo durante la cerimonia della madre.

Cosa deciderà Riley? Riusciranno Bonnie e Brad finalmente a sposarsi? E Ben troverà la donna della sua vita?

A questo punto direi che tutto è possibile, così aspettiamo ansiosi la prossima serie!

Buona visione.

 

 

 

 

Recensione a cura di:

 

Editing a cura di:

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS