Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie Tv – And Just Like That – 01×07

Recensione Serie Tv – And Just Like That – 01×07

 

Sex and the window.”

In questo settimo episodio Carrie si dedica alla scrittura di un nuovo libro e, sotto consiglio della sua editrice, si presta ad andare a un appuntamento. Henry e Charlotte iniziano ad avere qualche scontro, mentre Miranda vorrebbe ravvivare la sua vita sessuale.

Ebbene, la serie cade sempre più in basso! Questa puntata è qualcosa di davvero disgustoso. Sono arrivata al punto da non riuscire neppure a scovare le parole giuste per descriverla, ma ci proverò.

Ho trovato insensato che, precedentemente, Carrie acquisti una nuova casa per poi tornare nel suo vecchio appartamento. Non mi è nemmeno piaciuto che l’editrice la spinga ad avere qualche appuntamento nonostante lei non sia ancora pronta. Tuttavia, la Bradshow decide di andare a cena con Peter, che poi re-incontrerà a scuola delle figlie di Charlotte. Non mi esprimo sul finale dell’uscita, perché ho ancora il voltastomaco… letteralmente! Non ho per nulla apprezzato, inoltre, le scene di litigio per le mancate scuse di Charlotte a Henry, durante una partita di tennis. Per non parlare della situazione di Steve e Miranda… un grosso no!

 

E, a proposito della Hobes, la rossa dopo mesi ritrova Che Diaz e le due stavolta finiscono a letto insieme. Nelle recensioni precedenti avevo già esposto il mio pensiero a riguardo, continuo a rimanere della stessa opinione, è una situazione al limite dell’assurdità. Approfondissero qualcosa non avrei nulla da dire, ma, ahimè, non è così!

Le uniche parti che si salvano sono quelle che riguardano le nuove amicizie sia di Charlotte che di Miranda. Ah, e ovviamente gli outfit di Carrie!

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Francesca

Lascia un Commento