Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensione serie TV: Agents of SHIELD 3 serie

Recensione serie TV: Agents of SHIELD 3 serie

Eccoci qua, con una serie di domande nella testa: che fine ha fatto l’agente Simmons? Come prenderà Fitz la sua scomparsa? A che gioco sta giocando Word? Gli inumani come si comporteranno? E L’Hydra?

Ecco moltissimi interrogativi e tutti avranno una risposta, che come sempre riserverà un infinità di sorprese. Come sostiene Fitz “La nostra coppia è maledetta” e vi dico già che ci sarà da soffrire dall’inizio alla fine, perché l’amore non si ferma, non conosce ostacoli e il loro è l’amore più bello dell’intera serie!

Ma non sarà l’unico che vedremo, piano piano, sbocciare.

Come nelle puntate precedenti, vedremo l’entrata in scena di nuovi personaggi, alcuni meteore altri che resteranno stabili… a voi indovinare, di volta in volta, a quale categoria apparterranno.

Io con uno ho sbagliato alla grande!

Con questa serie si conclude un cerchio, si ottengono molte risposte e molti personaggi trovano finalmente il loro posto e si stabilizzano. Ricordatevi solo di munirvi di fazzoletti perché il finale è a dir poco struggente, e mi ha lasciato così tanta tristezza che all’inizio della quarta serie ho trovato il telefilm quasi noioso.

Ancora una volta non posso che ribadire la perfezione negli effetti speciali, che in questa serie alzano ancora di più il livello, portandoci in un mondo nuovo, terribile e affascinante.

Ma soprattutto ho apprezzato la pienezza della trama, dove veniamo messi a dura prova per l’intensità dei sentimenti, dei vari personaggi, con i molteplici momenti di commozione, perché anche i cattivi hanno un anima, forse…

L’Hydra riesce persino a diventare accattivane, mentre Hive suscita rabbia, paura e in un certo senso anche tenerezza e comprensione.

Come avrei voglia di spoilerarvi le cose e discutere con voi della trama e delle emozioni provate, ma ho paura di rovinarvi la serie, perché la sceneggiatura è l’anima e il gioiello della serie.

Quindi vi aspetto nei commenti, io ho perso il cuore per alcuni personaggi, e vorrei sapere voi cosa ne pensate.

Alla prossima.

 

baby.ladykira

Avatar
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

Lost Canary

Recensione Serie Tv: Arrow 7×18 “Lost Canary”

Progetto grafico a cura di TessV Bentornati amanti ...