Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione Serie TV: 8 Giorni alla fine – episodi 3 e 4 –

Recensione Serie TV: 8 Giorni alla fine – episodi 3 e 4 –

Nuovo appuntamento con 8 Giorni alla fine e Wicked Wolf. Vediamo che ci racconta sugli episodi 3-4; recensione delle puntate precedenti consultabile qui.

episodi 3 e 4

Fenici, non so bene come iniziare questa recensione di 8 Giorni alla fine, quindi mi limito ad allegare i risultati che ho ottenuto cercando su Google questa serie, per scrivere correttamente i nomi dei personaggi.

Che posso dire…

Purtroppo i personaggi continuano ad essere privi di fascino, non hanno la minima attrattiva e caratterialmente sono piatti; i pochi che dovrebbero spiccare per la loro follia o per il comportamento estremo, non sono altro che banali caricature.
Anche questa settimana continua il modello genitoriale “tu resta qua che io mi allontano rischiando di lasciare un bambino da solo ad affrontare dio sa cosa”, che entra in conflitto con la controparte “ti chiudo in un bunker contro la tua volontà perché sono un sociopatico” e “mamma fa zum zum con un poliziotto figo senza pensare che non vive da sola”: non posso che augurare a tutti i ragazzini di questa serie di diventare orfani al più presto.

La situazione in Germania sembra cambiata, l’asteroide è stato lievemente deviato dai tentativi americani di distruggerlo, ed ora è diretto verso la Russia; questo sembra dare una speranza alla popolazione tedesca, che può tentare di rifugiarsi nei bunker costruiti dal governo.
Ma quante di queste strutture esistono davvero?
Pare che il superiore di Herman abbia mentito sul progetto e si sia intascato una gran quantità di denaro.
Ebbene, questo è l’unico plot che pare avere un minimo di fascino: per il resto abbiamo solo adolescenti esagitati, droga e tette che compaiono sullo schermo a random, principalmente quando uno dei miei figli si gira verso il televisore.

Menzione d’onore al delinquente fattone convertito coi tatuaggi a trasferello, del quale non ho ancora capito l’utilità, a parte l’essere quello belloccio che forse dovrebbe dare quel non so che di spirituale a tutto il carrozzone. Se così fosse, comunico che l’obiettivo non è stato raggiunto.

Insomma… questo asteroide deve arrivare tra 8 giorni, ora 4, ma se decidesse di anticipare l’impatto e troncare questa nostra agonia, dubito che qualcuno si offenderebbe.
Una spintarella?

Al prossimo appuntamento con 8 Giorni alla fine.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS