Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Sen Çal Kapımı – 2×03-07

Recensione: Sen Çal Kapımı – 2×03-07

Sen Çal Kapımı torna più frizzante che mai  con ben cinque episodi di cui ci parla la nostra Shelby. Per un riassuntino sulla puntata precedente, vi basta un click. Buona lettura!

Progetto grafico a cura di Francesca Poggi

Dopo una breve pausa, eccomi tornata più carica che mai per commentare o “inciuciare” come una vecchia ciabatta sulla grande storia d’ammore degli EdSer, nella realtà HanKer, che preferisco ai Bennifer… che al mercato mio padre comprò.

Lo so questi nomi fanno schifo e ricordano degli strani medicinali.

Bando alle ciance, scopriamo cosa è successo nel romantico e folle mondo di Sen Çal Kapımı.

Il segreto, non tanto segreto, visto che tutti compreso quel cretino di Erdem lo avevano capito, viene rivelato. In una scena che mi ha fatto piangere, fosse l’unica, Eda dice a Serkan che la dolce Kiraz è il frutto del loro amore.

Finalmente Serkanuccio rivela il motivo che lo ha spinto a cacciare Eda anni fa, temeva che il tumore potesse ritornare e soprattutto i medici gli avevano detto che a causa delle cure non avrebbe mai potuto avere figli. Il nostro dolce architetto per non privare Eda del suo sogno di avere una famiglia l’aveva allontanata.

Dinamiche tipiche delle dizi sono: i due innamorati non parlano, vivono drammi su drammi e quando viene fuori la verità dopo un momento di cacca va tutto a gonfie vele, sempre se vivi in una rom-com, ovvero una commedia romantica, altrimenti uno dei protagonisti finisce per schiattare.

Per via di queste paure e della sua ipocondria RobotBolat non vuole dire nulla a Kiraz, fortunatamente c’è Engin, l’amico che tutti noi verremmo. L’uomo con delle semplici parole gli fa capire che se la vita ti dà una seconda opportunità non puoi fartela scappare.

Da questo momento l’architetto lascia il posto al neopapà, i momenti padre e figlia sono meravigliosi… e finalmente Kiraz smetterà di chiamarlo Serkan Bolat.

SCK - episodi 03-07

La piccola ciliegia aiuterà il padre a riconquistare Eda che per il momento si comporta da dura e fa dormire il suo innamorato ipocondriaco per terra, facendogli gelare quel gran sedere di marmo.

Convivenza coatta per i due innamorati per il bene di Kiraz, grazie a zia Ayfer e mamma Aydan che non sanno farsi gli affari loro e portano i due in tribunale. Grazie scemotte per aver fatto in modo che i tre iniziassero a vivere come una famiglia!

SCK - episodi 03-07

Queste due sono insopportabili, la peggiore è Aydan, che a mani basse vince il premio per la più antipatica. All’inizio trattava con sufficienza Eda perché povera e non all’altezza del figlio, poi tra le due si crea un bel legame dopo che la giovane l’aiuterà a superare l’agorafobia.

Dopo l’incidente di Serkan, Aydan mentirà spudoratamente a Eda facendola soffrire, ora dopo cinque anni la donna continua a fare la st****a, perché dà la colpa alla giovane della sofferenza del figlio

Per finire sta scema dopo più di trent’anni inizia a contare con le mani e fa una grande scoperta che non vi svelerò!

Per ora la seconda stagione di Sen Çal Kapımı ci ha regalato molti momenti dolci tra Serkan, Eda e Kiraz…  e la passione?

La scena più Hooot per il momento è Serkan al mercato che palpeggia come se non ci fosse un domani le angurie, arrivando a mangiare una patata cruda, rischiando di beccarsi il tetano, per mostrare a Eda che è un uomo diverso. Sicuramente il nostro sexy architetto sta cambiando, in passato scambiava una normale influenza intestinale per Ebola…il potere della patata!

SCK - episodi 03-07

Dal mio salotto per il momento è tutto! Ci rivediamo prossimamente con gli ultimi episodi di Sen Çal Kapımı! Eda e Serkan si sposeranno, ma soprattutto Kiraz riuscirà ad avere un fratellino?

Eccovi il promo del prossimo episodio.

 

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento