Home » Recensione libri » Recensione: Sei in ogni mio attimo di Aurora Rose Reynolds Until him/her series vol.8

Recensione: Sei in ogni mio attimo di Aurora Rose Reynolds Until him/her series vol.8

Titolo: SEI IN OGNI MIO ATTIMO Titolo originale: Until December Serie: Until her/him #8 Autore: Aurora Rose Reynolds Editore: Newton Compton Genere: New Adult Data d'uscita: 15 Aprile 2020 Serie Until Her/Him: spin-off della serie Until: ANTEPRIMA 1. Un incontro inaspettato 2. Non posso fidarmi di te 3. Il segreto del nostro amore 4. Una notte per tutta la vita 5. La nostra seconda possibilità 6. È iniziato tutto con te  recensione qui 7. Il mio cuore appartiene a te recensione qui 8. Sei ogni mio attimo A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio,…

Score

Voto Utenti : 4.6 ( 1 voti)

Titolo: SEI IN OGNI MIO ATTIMO

Titolo originale: Until December
Serie: Until her/him #8
Autore: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton
Genere: New Adult
Data d’uscita: 15 Aprile 2020

Serie Until Her/Him:
spin-off della serie Until: ANTEPRIMA

1. Un incontro inaspettato
2. Non posso fidarmi di te
3. Il segreto del nostro amore
4. Una notte per tutta la vita
5. La nostra seconda possibilità
6. È iniziato tutto con te  recensione qui
7. Il mio cuore appartiene a te recensione qui
8. Sei ogni mio attimo

A Gareth Black è bastato un incontro di sguardi durante un sfarzoso matrimonio, per rimanere folgorato da December Mayson. Lei è di gran lunga la donna più bella che abbia mai visto e la sua intelligenza, il suo umorismo e la sua ironia convincono Gareth che è quella giusta per lui.
Anche December ha percepito una connessione immediata con l’affascinante sconosciuto che le si è avvicinato, ma è preoccupata di correre troppo: può fidarsi del proprio istinto?

Ho vissuto migliaia di vite e ho esplorato terre sconosciute viaggiando in un mare di parole scritte e navigando fra pagine stampate. 

Quando December incontra Gareth al matrimonio di Coby e Hadley tutto poteva aspettarsi tranne che di essere attratta da un uomo così improvvisamente, anche se quest’ultimo è alto e sexy come il peccato. Dolce, paziente e per nulla spericolata, December sembra essere la persona più noiosa della famiglia Mayson, al contrario della sua gemella tutta pepe April, eppure in lei c’è molto di più e Gareth non tarderà a scoprirlo.
Gareth capisce subito alla prima occhiata che la dolce e timida December è fatta per lui, e tenterà di tutto pur di non lasciarsela sfuggire.
C’era una volta…
Come in una favola, oggi parliamo della storia di December e Gareth. Lei è una di noi, col naso sempre nei libri o il kindle alla mano; è una bellissima e dolcissima maestra elementare, con una famiglia amorevole e calorosa, ma è timida e rispetta sempre le regole, cosa che non gioverà al primo incontro con Gareth.
Gareth è sexy, un abile lavoratore, e tutto ciò che una donna può desiderare; eppure ha una vita un po’ complicata, che richiederà qualche manovra per riuscire ad avere della privacy.
La loro storia è dolcissima e, per certi versi, assai veloce. È raccontata da entrambi i punti di vista, ed è una cosa che amo di quest’autrice perché non ci sono solo le percezioni della protagonista ma anche della sua controparte maschile. Le scene sono descritte notevolmente bene, a tratti mi sentivo coinvolta veramente e più andavo avanti più mi chiedevo cosa si sarebbe inventata questa volta; nonostante il libro non avesse grandi sconvolgimenti, e rispetto a ciò a cui mi aveva abituata è privo di azione, non sono rimasta delusa.
Per chi ama le favole a lieto fine è un libro stra-consigliatissimo, pieno di sentimento, scene hot e un pizzico di umorismo che non guasta! Inoltre, ci regala un uomo che, nella sua imperfezione, incarna il principe azzurro nonostante la sua vita più che complicata. Ma non voglio rivelarvi nulla, quindi dovrete scoprire da voi come si cambieranno la vita a vicenda questi protagonisti. Buona lettura.


 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento