Home » Recensione libri » Recensione: Salvare Sadie di Susan Stoker “Delta Force Heroes series” vol. 8

Recensione: Salvare Sadie di Susan Stoker “Delta Force Heroes series” vol. 8

Carissime Fenici, oggi la nostra Cristina ci parla dell’ottavo libro della serie Delta Force Heroes di Susan Stoker voi la pensate come lei? Forza non esitate a commentare ^_^

 

Titolo: Salvare Sadie

Autore: Susan Stoker

Editore: Aces Press

Genere: Romanzo rosa / Suspense

Serie: Delta Force Heroes vol. 8

 

#1 Salvare Rayne
#2 Salvare Emily
#3 Salvare Harley
#4 Il matrimonio di Emily
#5 Salvare Kassie
#6 Salvare Bryn
# 7 Salvare Casey
# 8 Salvare Sadie

 

Sadie Jennings era abituata ad essere protetta. Visto che era la nipote di Sean Taggart e segretaria al McKay-Taggart Group, era perennemente circondata da uomini alfa più che in grado e disposti a sacrificare la vita per lei. Ma quando lei fa visita alla sua amica a San Antonio e interviene su attività sospette sul posto di lavoro di Milena, Sadie mette entrambe nel mirino di un folle. Dopo diverse settimane strazianti, adesso la sua amica è al sicuro ma per Sadie indugiano le conseguenze del suo comportamento avventato.

Chase Jackson, con una certa familiarità alle situazioni pericolose, in qualità di capitano dell’Esercito Statunitense, si è offerto volontario per essere la guardia del corpo di Sadie. Ha perso la testa per la bellissima donna dalla prima volta che ha messo gli occhi su di lei. Con una squadra della Delta Force alle spalle, garantisce a Taggart che Sadie sarà al sicuro. Ma quando la situazione a San Antonio bussa alla sua porta, Chase deve utilizzare tutto ciò che ha imparato nel corso della sua carriera per mantenere la sua promessa…e mantenere Sadie in vita abbastanza a lungo per renderla ufficialmente sua.

Sadie Jennings è una donna abituata a essere circondata dal testosterone visti i legami con la sua famiglia e sicuramente è avvezza a situazioni di tutti i colori; ma, quando salva la sua amica da alcune insidie nel suo luogo di lavoro, mette in pericolo sia lei che la sua amica Milena e, nel momento in cui quest’ultima finalmente può tirare un sospiro di sollievo, resterà da sola nel mirino del cattivo. Chase Jackson non è un operativo della Delta Force ma ricopre il ruolo di capitano dell’Esercito Statunitense, conosce già Sadie e in passato aveva perso la testa per lei, solo che non poteva lasciarsi andare per vari motivi. Sapere che è in pericolo gli fornisce però la scusa ideale per starle il più vicino possibile e al contempo di eliminare la minaccia, garantendo la sua sicurezza a Sean Taggart; ma, quando le cose precipitano, ci vorrà tutta la sua esperienza per risolvere e portare a termine la sua duplice missione.
Sadie mi è piaciuta tantissimo, una donna tosta, che agisce in base alla ragione e al cuore che sa conciliare perfettamente, ha una simpatia per Chase che crede non sia corrisposta in base a presupposti totalmente erronei. Lui dal lato suo è un maschio alfa in tutto il suo splendore, accetta difficilmente il rapporto di sua sorella Rayne con Ghost, eppure dovrà giungere a compromessi pur di risolvere la situazione quando si rivelerà mortalmente difficile da gestire per lui da solo. Inoltre, deve mandare avanti la sua campagna per conquistare Sadie e meritarsi la benedizione di suo zio Sean.
Avrà parecchia carne sul fuoco da gestire ma in perfetto stile Delta, sarà in grado di capire il valore del lavoro di squadra e imparerà a conoscere alcuni aspetti della giovane che gli incendierà il sangue nelle vene per la passione. Per quanto non sia obbligatoria la lettura dei precedenti volumi, in questo caso ritengo invece necessario integrarli, dati i continui riferimenti. Inoltre, la traduzione è fatta bene e lo stile di scrittura è scorrevole senza essere pesante. Lo consiglio per il carico di adrenalina trasmesso e per la divertente nascita della storia d’amore caratterizzata da battute pungenti dei protagonisti.
Vi auguro una splendida lettura in compagnia di Sadie e Chase.
Alla prossima, Fenici.


Se vi è piaciuta la recensione condividetela sui vostri social ^_^

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento