Home » Recensione libri » Recensione: “Salvare Casey – Delta Force Heroes vol. 7” di Susan Stoker

Recensione: “Salvare Casey – Delta Force Heroes vol. 7” di Susan Stoker

Titolo: Salvare Casey

Autore: Susan Stoker

Editore: Aces Press

Genere: Romanzo rosa / Suspense

Serie: Delta Force Heroes vol. 7

Data pubblicazione: 25 ottobre 2020

#1 Salvare Rayne
#2 Salvare Emily
#3 Salvare Harley
#4 Il matrimonio di Emily
#5 Salvare Kassie
#6 Salvare Bryn
#7 Salvare Casey

Un minuto prima Casey Shea stava facendo gli affari suoi, svolgendo il suo lavoro, insegnando entomologia agli studenti universitari, e poco dopo si trovò nel mezzo della giungla costaricana, lottando per la sua vita.Troy “Beatle” Lennon ha visto i suoi amici perdere la testa per amore ma non ha mai pensato che la stessa cosa sarebbe successa a lui. Fin quando vede una foto della sorella del suo compagno di squadra. Tutto qui. La gioia assoluta nei suoi occhi gli richiama l’attenzione in un modo che lui non riesce a capire. Ma al momento quella gioia è fortemente minacciata da uno sconosciuto che ha rapito Casey e l’ha nascosta nel profondo della giungla. Il suo ritrovamento e il metterla in salvo fino a che la minaccia non sarà neutralizzata dipendono da Beatle. Sopravvivere ai pericoli della giungla risulta essere la parte più semplice…stare al passo con l’assassino è molto più complicato…e mortale.**Salvare Casey è il settimo libro della Delta Force Heroes Series. Ogni libro è a sé stante, senza finali sospesi.

Finalmente un nuovo capitolo coinvolgente della Delta Force Heroes saga, con protagonisti Casey Shea sorellastra di Blade e Troy “Beatle” Lennon.

Casey lavora come insegnante di entomologia per un’illustre università. È in trasferta in Costa Rica con altre tre studentesse, quando vengono tutte rapite. Ritrovandosi separata dal gruppo, dovrà lottare per la vita nella speranza che suo fratello si accorga della sua scomparsa e venga a salvarla.

Beatle non immaginava che una semplice fotografia, corredata dai racconti di Blade, potesse procurargli un turbamento tale da prendere a cuore la faccenda del rapimento, ma dal momento che decide di conoscerla e capire perché lo fa sentire così, niente lo fermerà dal trovarla e proteggerla dal mondo intero. Anche se il compito si rivelerà ben più difficile del previsto, dato che sembra completamente sparita dalla faccia della terra, senza lasciare traccia. Ma, ehi, stiamo parlando della Delta Force, non esiste una missione impossibile anche se questa ci si avvicina parecchio.

L’autrice ha una fantasia spericolata, riesce veramente a stupirmi a ogni libro nel bene e nel male, per questo continuo a divorare i suoi romanzi.

Questa storia è scritta benissimo e dal punto di vista di entrambi i protagonisti: Casey la quale ha una passione smisurata per gli insetti (brrr) e Beatle che, a causa della sua infanzia travagliata, li odia talmente tanto da non volerli sentire neppure nominare.

Non hanno nulla in comune, eppure sono così simili.

Tralasciando l’aspetto fisico che, nella loro semplicità, è straordinario, trovo che la caratterizzazione dei personaggi, oltre alla trama eccellente, sia quello che colpisce maggiormente il lettore. Mi è piaciuto che una donna, apparentemente con una bassa autostima, ripeto apparentemente, sia così forte e non si lasci trasportare dalle avversità. Anzi, ho trovato che la sua vulnerabilità mista a intelligenza e saggezza siano un complemento ideale in relazione a Beatle, sì maschio Alfa, sì fighissimo, ma dolce anche lui e, con le sue incertezze, così forte per due quando serve. Inoltre, la chimica della squadra è meravigliosa, mi piace enormemente vedere come siano in grado di passare da un ragionamento di gruppo a individuo.

Questo volume ha la sua dose hot che dà quel tocco di piccante senza scendere nel volgare.

Vale davvero la pena leggerlo, non lasciatevelo scappare.

P.s. Piccola chicca per chi lo leggerà, sappiate che la “formica proiettile” esiste veramente.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Salvare Casey Autore: Susan Stoker Editore: Aces Press Genere: Romanzo rosa / Suspense Serie: Delta Force Heroes vol. 7 Data pubblicazione: 25 ottobre 2020 #1 Salvare Rayne #2 Salvare Emily #3 Salvare Harley #4 Il matrimonio di Emily #5 Salvare Kassie #6 Salvare Bryn #7 Salvare Casey Un minuto prima Casey Shea stava facendo gli affari suoi, svolgendo il suo lavoro, insegnando entomologia agli studenti universitari, e poco dopo si trovò nel mezzo della giungla costaricana, lottando per la sua vita.Troy “Beatle” Lennon ha visto i suoi amici perdere la testa per amore ma non ha mai pensato che…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento