Home » Recensione libri » Recensione: Redemption – Acts of Honor vol. 1 di K.C. Lynn

Recensione: Redemption – Acts of Honor vol. 1 di K.C. Lynn

TITOLO: Redemption – Edizione Italiana
TITOLO ORIGINALE: Redemption
AUTRICE: K.C. Lynn
TRADUZIONE: Federica Madarena
SERIE: Acts of Honor #1
EDITRICE: Quixote Edizioni
GENERE: Romantic Suspense
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 4 settembre 2020

1. Redemption
2. An Act of Salvation
3. An Act of Obsession
4. An Act of Courage

Lei ha visto in lui ciò che nessun altro poteva vedere.

Lui ha trovato in lei ciò che non era mai riuscito a trovare.

Un momento ha cambiato tutto ma, anche dopo anni di lontananza, il loro legame non si è mai spezzato.

All’inizio lui sarà la sua salvezza, ma alla fine lei sarà la sua redenzione.

Con “Redemption” l’autrice ci regala forse il più bello fra i suoi libri finora pubblicati! Se la serie precedente era già una bellezza per gli occhi della mente, quest’opera, primo volume della saga “Act of honor”, si apprezza maggiormente per la passione che traspare dai protagonisti.

Il romanzo è un romantic suspence ed è narrato dal punto di vista di Anna e Logan; pur essendo il primo volume di una nuova serie consiglio la lettura della saga precedentemente pubblicata, “Men of honor”, poiché all’interno sono presenti tutti i suoi personaggi e aiuta il lettore a capire sia Anna sia il rapporto molto forte che la lega a Jax, suo “fratello”.

Si inizia con Anna e Logan come coppia, e già da lì immaginavo una qualche catastrofe perché non va mai bene se un libro comincia con una coppia già affiatata… e non mi sbagliavo! Anna è un personaggio molto forte, sia caratterialmente sia come vissuto: è una ragazza cresciuta in fretta dopo che a quattordici anni è stata rapita, stuprata e torturata, e ovviamente nulla poi è stato più lo stesso. Logan sarà la sua luce, dopo anni di stress post traumatico, e la sua anima gemella; purtroppo anche lui sarà costretto dalle circostanze, suo malgrado, a spezzarle il cuore. Nonostante ciò, ho apprezzato i tratti dominanti di questo personaggio complicato: la lealtà, il coraggio e lo spirito di sacrificio.

Logan stesso non ha un passato facile, è un ragazzo che si è fatto forza ed è sempre corso in aiuto alla sua famiglia sacrificando i suoi sogni, e lo farà un’ultima volta. Penserete che tutto questo sia abbastanza… e invece no! L’autrice ha messo parecchia carne sul fuoco, è un continuo crescendo di situazioni pericolose, intrighi e passione (tanta) e scene hot ad alto tasso erotico. In alcuni punti la loro storia mi ha commossa, bilanciando bene azione e sentimento; inoltre, ho apprezzato enormemente il messaggio trasmesso: per conoscere una persona bisogna vederla veramente, non limitarsi all’apparenza!

Nel complesso è un romanzo che si legge tutto d’un fiato, e non poteva far altro che lasciarmi più che soddisfatta.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
TITOLO: Redemption – Edizione Italiana TITOLO ORIGINALE: Redemption AUTRICE: K.C. Lynn TRADUZIONE: Federica Madarena SERIE: Acts of Honor #1 EDITRICE: Quixote Edizioni GENERE: Romantic Suspense FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE DATA DI USCITA: 4 settembre 2020 1. Redemption 2. An Act of Salvation 3. An Act of Obsession 4. An Act of Courage Lei ha visto in lui ciò che nessun altro poteva vedere. Lui ha trovato in lei ciò che non era mai riuscito a trovare. Un momento ha cambiato tutto ma, anche dopo anni di lontananza, il loro legame non si è mai spezzato.…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento