Home / Recensione libri / Recensione: Recensione “Angel il richiamo dell’Amore” di Giovanna Mazzilli Serie “Angelo caduto” #2

Recensione: Recensione “Angel il richiamo dell’Amore” di Giovanna Mazzilli Serie “Angelo caduto” #2

Angel è ritornato a vivere in paradiso, ma non ha mai dimenticato il breve periodo trascorso sulla terra e non ha mai scordato la persona che gli ha insegnato ad amare. Il ricordo di quei giorni è impresso nella sua anima e sa bene di non essere più quello di un tempo. Addison ha provato a dimenticare l’angelo che ha rapito il suo cuore, lasciando un vuoto incolmabile, ma nemmeno rinnegare il suo ricordo l’ha aiutata. Quando, un anno dopo, lui ricompare davanti casa sua, i sentimenti repressi riaffiorano. Basta un solo sguardo per scatenare il vortice d’emozione che li…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Angel è ritornato a vivere in paradiso, ma non ha mai dimenticato il breve periodo trascorso sulla terra e non ha mai scordato la persona che gli ha insegnato ad amare. Il ricordo di quei giorni è impresso nella sua anima e sa bene di non essere più quello di un tempo.
Addison ha provato a dimenticare l’angelo che ha rapito il suo cuore, lasciando un vuoto incolmabile, ma nemmeno rinnegare il suo ricordo l’ha aiutata.
Quando, un anno dopo, lui ricompare davanti casa sua, i sentimenti repressi riaffiorano. Basta un solo sguardo per scatenare il vortice d’emozione che li ha sempre uniti, nonostante l’innumerevole distanza. Angel è di nuovo felice ma Addison gli ha nascosto qualcosa d’importante, che rischia di rovinare in modo definitivo il futuro che lui stava progettando per loro.
Dopo “Angel”, ecco il continuo della storia d’amore tra il figlio dell’Arcangelo Gabriele e Addison.

Fenici ecco a voi il secondo libro della serie “Angelo caduto”.
Come il primo volume ha un’impostazione molto adolescenziale, si parla di sentimenti puri, dell’anima mentre, per quanto riguarda il sesso, viene descritto come l’unione di due anime gemelle, che non possono fare altro che procreare.
La scrittura è fluida e piacevole, sempre impostata con quel tono dolce, anche quando si narrano azioni brutte.

“Angel è ritornato a vivere in paradiso, ma non ha mai dimenticato il breve periodo trascorso sulla terra e non ha mai scordato la persona che gli ha insegnato ad amare. Il ricordo di quei giorni è impresso nella sua anima e sa bene di non essere più quello di un tempo.”

Angel ha fatto il suo sacrificio per amore di Addison: lei starà bene e ha riavuto i suoi genitori.
In realtà anche la ragazza sente la mancanza del suo amore, ha aspettato invano che lui tornasse a farle visita, ma Angel non si è palesato, la guarda da lontano, non riesce a dimenticarla e ha paura di avvicinarsi troppo.
Anche al padre non passa inosservata la profonda tristezza del proprio figlio e così gli concede di andare a trovare la ragazza; ormai è passato un anno e Angel non è preparato alla sorpresa che troverà una volta giunto sulla terra.
Quando Addison apre la porta si trova davanti Angel: è un anno che non lo vede, le è mancato tantissimo, ma perché è tornato? Avrà saputo qualcosa?
L’angelo si accorge subito che la ragazza è strana, sembra quasi spaventata. Mentre Angel cerca di capire il motivo di questo atteggiamento, i genitori di Addison tornano a casa con un bambino, che lui scoprirà essere suo figlio.
Il piccolo Adam è il frutto del loro amore e ora Angel vuole fare parte della vita di Addison e del bimbo, ma la ragazza è preoccupata di quale sarà la reazione di Gabriele.
Se volete scoprire come i ragazzi riusciranno a vivere il loro amore, come Angel potrà conciliare le sue due vite, dovrete andare a leggere il libro.
Buona lettura.

ladykira

ladykira
Admin founder RFS

Lascia un Commento

x

Check Also

Review Party con recensione: “Mafia daddy – SERIE Vegas Underground # 1.5” di Renee Rose

TITOLO: Mafia Daddy SERIE: Vegas Underground, vol.1.5 AUTORE: Renee Rose EDITORE: Queen ...