Home / Made in Italy autori italiani famosi ed emergenti / Recensione: ” Proprio perchè ti amo” di Victory Storm

Recensione: ” Proprio perchè ti amo” di Victory Storm

Trama

Leny aveva solo sedici anni quando si ritrova sola a Pieville dopo la partenza della sua adorata cugina Emily e del suo migliore amico Chris in cerca di fortuna nel mondo del cinema. Sono passati sette anni da allora e la vita di Leny è ormai in caduta libera verso il baratro dopo aver perso il lavoro e lasciato il proprio fidanzato, mentre le due persone più importanti della sua vita sono diventate due celebrità di Hollywood. Proprio quando ormai tutto sembra perduto, ecco che i famosi Emily Keys e Chris Hailen tornano nella loro città natale. Leny, Emily e Chris riusciranno a superare quei lunghi anni di distacco e a ritrovarsi? Riuscirà Leny a riaprirsi con sua cugina e a dichiarare finalmente i suoi sentimenti a Chris?

Recensione

Questo è il terzo libro che leggo di questa autrice, e devo rinnovarle i miei complimenti! Gli altri due erano degli Urban Fantasy, mentre questo è una storia d’amore fra due adolescenti, quindi tante cose celate, tanti dubbi e una buona dosa di sfortuna. La sig.ra Storm riesce a farti entrare nella storia piano piano, raccontando le vicende di Leny, ragazza molto timida e decisamente sfortunata, della cugina Emily e dell’amico e vicino di casa Chris. Leny ed Emily sono coetanee e cresciute insieme nella stessa abitazione, mentre Chris abita con il nonno Arthur nella casa di fianco. Emily e Chris riescono ad avere successo come attori e partono per Hollywood, lasciando Leny da sola, passano 7 anni e dopo un tragico evento i 3 amici si rincontreranno e inizierà il ballo dei fraintendimenti tra di loro. Dopo segreti svelati, litigi, pianti, bugie scoperte troviamo un lieto… anzi no, ottimo fine (anche se non è italiano concedetemelo). Libro consigliato a tutti, leggero. Sarò indecisa sul voto della sensualità, perché c’è solo una scena Hot a ¾ del libro, decritta bene ma abbastanza esplicita… quindi a voi il giudizio definitivo. Per tutto il resto buona lettura, io attenderò il seguito… che dopo aver letto l’incipit penso proprio sarà ancora meglio di questo, quindi signora Storm buon lavoro, che io attendo!

Fiamme Sensualità Medio

Recensione a cura di:

Tayla

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Recensione in anteprima: “Scacco matto, Vostra Grazia” di Rebecca Quasi

Buongiorno Fenici oggi la nostra Emanuela ha recensito ...