Home » Recensione libri » Recensione: “Pianeta Dragos – Serie: Razze Antiche #9.8” di Thea Harrison

Recensione: “Pianeta Dragos – Serie: Razze Antiche #9.8” di Thea Harrison

COLLANA ROMANCE
Titolo: Pianeta Dragos
Titolo originale: Planet Dragos
Serie: Razze Antiche #9.8
Autrice: Thea Harrison
Traduttrice: Margaret Petrarca
Genere: Urban fantasy
Editrice: Triskell Edizioni
Lunghezza: 140 pagine
Data di Pubblicazione: 31 agosto 2020

Cliccate Qui per la serie completa

Thea Harrison, l’autrice bestseller del New York Times e USA Today, presenta l’ultima novella che vede protagonisti Pia e Dragos…

 

Per Pia, la nuova gravidanza è una sfida quotidiana, e anche la sua relazione con Dragos è messa a dura prova da continui litigi. I due sono riusciti comunque a trovare un compromesso per andare a Las Vegas a celebrare il matrimonio del loro amico Rune con la compagna Carling.

Fin dall’inizio del viaggio, però, c’è qualcosa che non va. La Morte è a Las Vegas, mentre Pia viene rapita da una vecchia nemica che vuole distruggere la Grande Bestia una volta per tutte.

Ma la Grande Bestia ha altri progetti.

Sul pianeta Dragos le cose vanno come vuole lui. A meno che, ovviamente, qualcuno non decida di contestarlo, e a quel punto… che gli dèi lo aiutino, perché Dragos non sa arrendersi, e non molla mai la presa.

Oh mio Dio, questa novella è stata la più incredibile e scioccante tra quelle che ho letto.

Ancora adesso sono sorpresa e basita da tutte le informazioni che ho ricevuto, mi hanno così sconvolto che praticamente non ci credo ancora adesso.

Come saprete, se avete letto tutte le mie recensioni, adoro Dragos e Pia; si va bene lo confesso ho una specie di ossessione per questa coppia. Praticamente in tutti i libri e racconti in cui sono protagonisti gliene capitano di tutti i colori a questi due poveracci, e il loro amore si evince da ogni riga. Cioè, praticamente in qualche modo Pia ha domato un drago, per quanto possa essere domato un drago.

Anche in questa novella a questi due ne capitano di ogni, e sono stata con il fiato speso fino alla fine, non solo per le loro avventure ma anche per le decisioni importanti che sono emerse. Inoltre, una rilevazione shock su Dragos e Azrael vi aspetta.

Praticamente, un romanzo bomba e qui Thea Harrison si è veramente superata; non l’avrei detto ma è così.

Ora, a fine di questa novella ho un po’ di amaro in bocca, e non perché sia brutta, anzi il contrario, però ho la sensazione che le vicende tra Dragos e Pia siano concluse, anche se io spererei di no, veramente. Non penso che spariscano nei prossimi libri, ma non ci saranno storie tutte loro, a meno che il genio dell’autrice non si metta al lavoro e decida diversamente. Oddio, a dire il vero ora vorrei vedere come se la cavano anche Liam e il nuovo arrivo nella famiglia Cuelebre, perché anche questi due secondo me faranno faville.

Sapete, mi comincerei a preoccupare solo se la Harrison da un giorno all’altro decidesse completamente di non scrivere più nulla sulle razze antiche e spin off; lì sarei disperata, ma fino a quando lei ci regalerà qualcuna di queste storie, tutto è possibile, anche il ritorno a vicende di vecchi protagonisti e soprattutto di nuovi.

Ora, per finire devo dire che questa novella è stata stupenda da leggere e amare come è successo a me. Certamente, vi consiglio di leggerla, ma se non l’avete ancora fatto, leggete tutta la serie mi raccomando.

Ora vi saluto alla prossima.

COLLANA ROMANCE Titolo: Pianeta Dragos Titolo originale: Planet Dragos Serie: Razze Antiche #9.8 Autrice: Thea Harrison Traduttrice: Margaret Petrarca Genere: Urban fantasy Editrice: Triskell Edizioni Lunghezza: 140 pagine Data di Pubblicazione: 31 agosto 2020 Cliccate Qui per la serie completa Thea Harrison, l’autrice bestseller del New York Times e USA Today, presenta l’ultima novella che vede protagonisti Pia e Dragos…   Per Pia, la nuova gravidanza è una sfida quotidiana, e anche la sua relazione con Dragos è messa a dura prova da continui litigi. I due sono riusciti comunque a trovare un compromesso per andare a Las Vegas a…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento