Home / New Adults / Recensione: “Non cambiare mai” di Jessica Sorensen

Recensione: “Non cambiare mai” di Jessica Sorensen

Trama

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

Recensione

Premetto che mi piace molto il New Adult come genere di lettura, ed amo molto il modo semplice ma incisivo di scrivere della Sorensen. Quando è uscito questo libro ero entusiasta di conoscere più a fondo Lila ed Ethan, ed appena ho iniziato a leggerlo ne sono rimasta colpita. Dal ragazzo chiuso e ribelle, e dalla ragazza ricca e viziata  non potevo che aspettarmi “leggerezza”, invece come spesso accade l’apparenza inganna. Mi sono ritrovata in una storia drammatica, che affronta problematiche dure  e serie dei nostri giorni, come le incomprensioni familiari, gli abusi, la dipendenza da farmaci, e nonostante questo è tutto descritto con una tale dolcezza che mi ha tenuta incollata a questo libro.
Leggere il punto di vista dei due protagonisti, mi ha fatto affezionare a loro e mi ha reso più partecipe ai loro dubbi, alle loro paure, al loro bisogno di salvare e di essere salvati… E’ stato bellissimo vedere la loro amicizia diventare la loro necessità, la loro ancora e la loro salvezza. Perché è di questo che parliamo amare ed essere amati  ci salva, ci aiuta, ci migliora, ci fa vivere. Consigliatissimo!!!

Fiamme Sensualità hot

Recensione a cura di:

Mon...ella

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Check Also

Recensione: “Dolce e Letale (Valetti Crime Family Vol. 3)” di Willow winters

Buongiorno Fenicette oggi la nostra Aina ha recensito ...