Home / Recensione libri / Recensione: “Nighfall” di Connie Funari

Recensione: “Nighfall” di Connie Funari

Buongiorno fenici, oggi Elena ha recensito per noi “Nighfall” di Connie Funari

«Credi che questa sia una fiaba, ma non è così. Se ti bacio, dopo non vivremo felici in un castello. Non sai cosa ti aspetta, ignori cosa nasconde il mio passato. I tuoi sogni romantici da ragazzina potrebbero trasformarsi in incubi.»
«Lo so, Caden. Se tu mi baci… io potrei morire. Mi hai fatta a pezzi, mi hai spezzata dentro. Ma è per questo che ti voglio, più di quanto abbia mai voluto nessun altro.»

Essere una ragazza modello, è sempre stato lo scopo di Chelsea. Dopo il diploma, decide di perfezionarsi nel canto al Berklee College of Music, il più famoso conservatorio di musica contemporanea di Boston.
Ma i suoi sforzi non l’hanno mai fatta essere all’altezza di sua sorella maggiore Erin, amata e ammirata da tutti.
Soprattutto agli occhi del padre, il reverendo Douglas, un uomo rude e retrogrado, rispettato dalla propria parrocchia e dall’intero quartiere di Dorchester.
La vita di Chelsea e della sua famiglia non è stata più la stessa, da quando Erin è morta, un paio d’anni prima, in circostanze ignote.
Quella notte ha sconvolto così tanto la comunità parrocchiale, da convincere il reverendo a istituire un’associazione di beneficenza per aiutare le persone in difficoltà.
Lavorando come volontaria e vivendo la sua esistenza monotona, Chelsea conosce Caden, evitato da tutti perché considerato un criminale.
Bellissimo e senza regole, motociclista, con una vita segnata da ogni tipo di eccesso, sempre a caccia di risse e di donne. E di qualcosa di peggio, forse.
Caden è l’adrenalina pura, il pericolo e la sensualità, e Chelsea si sente subito attratta da lui. Ma rimane sconvolta quando il padre le proibisce di vederlo, perché sospettato di essere il solo responsabile della morte di Erin.
L’attrazione esplode dirompente tra Chelsea e Caden, portando alla luce cupe verità sul passato, che nessuno ha mai scoperto.
Lei si perde in una passione che non ha mai provato, pur conoscendo il rischio che sta correndo. Qualunque donna si innamori di Caden Hughes, rischia di sprofondare nell’oscurità. 

Ricco di momenti intensi e romantici, Nightfall è un Romantic Suspense con una storia d’amore hot e tormentata. Un romanzo che racchiude amore, sensualità e mistero.

Beh, che dire: la penna di Connie non delude mai!
Anche in questo libro l’autrice ha saputo mixare amore e suspense con grande maestria!
Chelsea è una ragazza che ha sempre vissuto nell’ombra della perfetta sorella Erin anche dopo la sua brutale perdita. È la figlia incompresa, non apprezzata e non valorizzata dalla sua comunità e soprattutto da un padre a dir poco bacchettone e severo.
Una ragazza che trova l’amore, quello vero, quello impossibile, proprio in Caden, il ragazzo che tutti additano come l’assassino di Erin…
Caden che sotto quella scorza da bello e dannato nasconde un passato alquanto duro e doloroso.
E poi… l’amore trionferà anche questa volta?
Per scoprirlo non vi resta che leggere questo romanzo che vi terrà incollati dalla prima all’ultima pagina!



Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “La lotta – Serie Titan #3” di Jennifer L Armentrout

Buongiorno Fenicette, oggi la nostra Gaia ha recensito ...