Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Motherland Fort Salem – 2×01

Recensione: Motherland Fort Salem – 2×01

Torna Motherland Fort Salem con la seconda stagione, che seguirà per noi Dany. Qui potete trovare la recensione del finale della prima.

Motherland Fort Salem

Progetto Grafico di Maria Grazia

Care Fenici, finalmente ritorna la serie tv ucronica sulle streghe più forti d’America, impegnate nella difesa del Paese. Nella scorsa stagione avevamo fatto la conoscenza dei personaggi principali tra cui Raella, Tally e Abigail, tre giovani cadette che ci hanno fatto penare con i loro continui litigi, ma anche sognare grazie alla loro amicizia.

Ogni ragazza di stirpe magica è obbligata a intraprendere la carriera militare sotto il comando della generalessa Alder, che, lasciatemelo dire, è una grande stronza, o almeno così pensavo finora, ma chissà che… con i nuovi episodi non ci sarà la possibilità di cambiare idea!

Il grande nemico dell’esercito era lo Spree, dico era al passato poiché nel finale della prima stagione sono sbucati dal nulla nuovi cattivi: i Camarilla. Di questi sappiamo poco o nulla se non che sono stati difficili da battere nel passato e ora sono più preparati che mai!

Motherland Fort Salem-2x01-Imm1

L’esercito sarà in grado di sconfiggerli?

Francamente non lo so, ma forse applicando la vecchia regola il nemico del tuo nemico è mio amicomagari avranno un nuovo alleato nello Spree, con Scylla e la madre di Raella.

Vi giuro che non so come la prenderà la giovane quando scoprirà che Willa è viva, non ne ho idea. Spero avvenga il prima possibile.

Come avrete capito sia Raella che Abigail sono sopravvissute e non solo, hanno difatti attivato un nuovo potere micidiale, basterà a sconfiggere i nemici?

Bella domanda, intanto spero che ci diano un minimo di informazioni in più, ma in questa serie la conoscenza va sudata. Detto ciò parliamo di Tally, ora è una megera ossia una delle fedelissime della Alder. Tale sacrificio viene tenuto in gran considerazione dalla generalessa, che, però le propone di rinunciare e riavere la sua giovinezza.

Inizialmente la ragazza rifiuta, ma dopo aver scoperto che le amiche sono vive accetta e torna magicamente giovane e figa, tuttavia con un effetto collaterale, ossia mantiene un legame con la Alder e quindi condivide in parte i suoi ricordi, e voi direte che tanto male non può fare e invece… sognare i Camarilla insieme a dei vermi giganti che ti entrano sotto pelle non la trovo l’apoteosi di un ricordo meraviglioso.

Dio, mi vengono i brividi a pensarci ma la cosa strana è che le resta una inquietante cicatrice sulla pancia, non mi veniva così da vomitare dal primo film della Mummia quando gli scarabei ti divoravano gli organi. Bene, basta cambiamo argomento.Motherland Fort Salem-2x01-Imm2

Non solo Tally è felice di rivedere le amiche ma anche Adir, soprattutto per Abigail alla quale si attacca come una piovra generando una strana esplosione orgasmica!

Come ultime novità si unisce all’esercito la figlia del Vicepresidente degli Stati Uniti, quindi nuova alleanza per la Alder, e, come ringraziamento per il lavoro mirabile, le nostre tre ragazze vengono promosse al college bellico, quindi niente fanteria per loro!

Insomma la serie inizia con il botto e piena di novità, le cose si preannunciano molto interessanti, tranne per i vermi chiaramente, non so voi ma io non vedo l’ora di vedere il prossimo episodio!!

Qui il promo.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento