Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensione: Maraşlı 1×06

Recensione: Maraşlı 1×06

Sesto episodio di Maraşlı che non ha particolarmente soddisfatto MariRiss. Scopriamo perché. Riepilogo dei fatti precedenti qui

Progetto grafico a cura di Vita Firenze

Ciao a tutti, amanti delle serie TV!

Ah, che disagio!

Nell’arco di sole cinque puntate, Maraşlı mi ha fatto vivere momenti di azione e intrigo, passare sotto una doccia di puro trash, attraversare il corridoio del tradimento modalità ParentiSerpentiOn per cadere svenuta tra le braccia del Grande Puffo della noia.

Per la prima volta, da quando mi sono immersa nel magnifico mondo delle serie turche, ho dovuto spezzare la visione di una puntata.

Marasli episodio 6

Passiamo a vedere qualche fatto saliente.

Nel finale dell’episodio precedente, Aziz Bey si accorda con Savaş per tendere un’imboscata a Maraşlı. Secondo voi come potrà mai andare a finire? Ancora non l’hanno capito che il nostro ex soldato non è uno scemo!

Mahur – che si è accordata a sua volta con Savaş per recuperare un video dove la madre le fa una rivelazione sorprendente – cerca di avvisare quello che ormai è diventato per lei un amico.

Marasli episodio 6

Savaş però la rapisce lasciando Maraşlı al suo destino.

Frattanto, Ozan continua a tessere i fili della grande incu… ehm, fregatura ai danni della famiglia Türel. Presto, Ilhan scoprirà che quello che credeva essere un amico lo ha pugnalato alle spalle.

E ancora non sa che Feccia d’oro si porta pure a letto sua moglie. Ci sarà da ridere.

Marasli episodio 6

Il resto scorre con una lentezza disarmante che tocca il suo picco più alto in una serata che Maraşlı passerà con alcuni suoi amici e vecchi commilitoni e alla quale Mahur si imbosca.

Mamma mia, che bruttura!

Un inaspettato colpo di coda da parte di Savaş affonda il dito in una ferita ancora scoperta e che avrebbe fatto meglio a non toccare. Al contempo però, salva in extremis una puntata inguardabile.

Mesta, vi do appuntamento al settimo episodio di Maraşlı di cui vi lascio il promo.

 

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Marina Amato

Avatar

Lascia un Commento