Home / Recensione libri / Recensione: “Lui è perfetto per me” di Natasha Madison Serie: Something so #2

Recensione: “Lui è perfetto per me” di Natasha Madison Serie: Something so #2

Buongiorno fenici oggi Veronica ha recensito per noi il libro “Lui è perfetto per me” di Natasha Madison Serie: Something so #2

Bentrovate fenicette, oggi vi parlo del libro “Lui è perfetto per me” di Natasha Madison.

Non so da dove cominciare, mi frullano per la mente tante cose da dire per questo libro e non so se riuscirò a dirvele tutte, ma ci provo.

Matthew è stato un ragazzaccio della NHL in gioventù ed è tornato in pista più maturo. La nuova squadra, visti i suoi trascorsi, gli mette alle calcagna un’accompagnatrice per tenerlo a freno. Qui entra in gioco la giovane figlia del proprietario della squadra di hockey: Karrie. Lei è una giovane e bellissima donna e, pur essendo molto ricca, non è né snob né viziata. Diciamo che non è molto felice di fare l’accompagnatrice di questo ragazzaccio, anche se lui è molto attraente, ma lei prende il tutto come una sfida. Il primo incontro tra i due avviene casualmente nella palestra di un hotel dove lui è ospite all’arrivo nella città della sua nuova squadra e lei vi si trova perché nella sua casa ci sono lavori in corso per accogliere il nuovo ospite. Sì ragazze, proprio quello che state pensando, lui andrà a vivere con lei.

Sono subito una scintille tra i due: lui prova una forte attrazione, come del resto lei. Però, se da una parte lui non sa ancora che quella fantastica donna è la sua accompagnatrice, lo stesso non è per lei. Infatti, quando lo vede, lei non può far altro che esserne sedotta e questo la preoccupa un po’ perché sa che dovrà stare sempre con lui. Quando lui la rivede all’incontro per la firma del contratto, non solo ne rimane sorpreso, ma comincia a progettare un assalto per portarla nel suo letto il prima possibile.

Devo dire che questo libro è stato divertentissimo, ho riso molto e questi due protagonisti sono una forza, soprattutto lui.

Se inizialmente nessuno sa nulla della loro storia, dopo che tutti ne vengono a conoscenza in circostanze un po’ particolari, il seguito è ancora più bello.

La possessività di Matthew rasenta la follia e le cose che si inventa hanno fatto ridere me ed impazzire Karrie. Mentre scrivo questa recensione, pensando ad alcuni passaggi, sto ancora ridendo e vorrei raccontarveli, ma non posso perché dovete leggerli. Non mi perdonerei mai se vi rovinassi la bellezza del libro.

Non pensiate che i due non attraversino alcuni momenti difficili perché, come sapete voi lettrici compulsive, non possono mica esserci storie dove non ci sono colpi di scena; e anche qui ne troveremo.

Questa storia è scritta perfettamente: l’autrice è stata in gamba ad intrecciare le situazioni rendendo il tutto sia romantico che esilarante. La trama è molto bella e spero che leggerete il libro per averne conferma. Io ho adorato ogni riga e non posso far altro che consigliarvi questa lettura perché ne vale davvero la pena.

Ora attendo il prossimo capitolo della serie perché sicuramente i nuovi protagonisti saranno altrettanto esplosivi, capirete anche voi chi saranno leggendo il libro e credo che la penserete come me.

Intanto vi saluto, alla prossima.

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...
x

Check Also

Recensione: “Verso l’inverno” di Lily Archer serie Prigioniera dei Fae #2

  Titolo: Verso l’inverno Serie :Prigioniera dei Fae ...