Home » Recensione libri » Recensione: “Le regole della trasgressione – Breach series #2” di K. I. Lynn

Recensione: “Le regole della trasgressione – Breach series #2” di K. I. Lynn

Autore: K.I. Lynn
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance
Data di Pubblicazione: 20 Dicembre 2019

Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell’unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi. Eppure la forza magnetica che mi attrae verso di lui è impossibile da soffocare. Anche se questa volta rischia di distruggere entrambi.

Era meraviglioso. Più bello del solito nella sua agonia. Io non mi mossi, non parlai, me ne stavo lì bloccata dallo stupore. Lui stava piangendo.” (tratto dal libro)

Nel primo libro siamo rimasti in sospeso con Lila, dopo un terribile incidente.

Anche se davvero innamorata di Nathan, avrà ancora tantissimi dubbi sulla loro relazione, fino ad arrivare a respingerlo; o almeno questo è ciò che cercherà di fare.

Nathan le rimane accanto, anche lui emotivamente molto scosso: sa di avere dei demoni interiori e, solo riuscendo ad aprirsi completamente a Lila, potrà farle capire quanto lei sia importante per la sua vita.

La prima parte del libro è tutta dedicata alla loro analisi psicologica. Entrambi cercheranno di guardarsi dentro, di cercare di superare i brutti traumi che hanno subito. Ad aiutarli in questo percorso ci sarà Darren che, tra le varie sedute, cercherà di far capire loro quanto siano perfetti l’uno per l’altra.

Nella seconda parte il loro rapporto, in qualche modo, riuscirà ad andare avanti, anche se con molti dubbi e paure da ambedue le parti.

Sarà quello che succederà alla fine, un’ennesima tragedia da superare, a far capire ad entrambi che si amano davvero.

Sei la mia migliore amica, la mia amante, la mia anima gemella, l’amore della mia vita, la mia salvezza, la mia bambina cattiva e il mio dolce zuccherino. Voglio mostrare a tutti che sei mia e io sono tuo.” (tratto dal libro)

Devo dire che questo libro, rispetto al primo, è stato più soddisfacente per quanto concerne la vera storia dei due protagonisti: si capiscono meglio i caratteri e le brutte esperienze subite da Lila e Nathan, ma anche (passatemi il termine) più noioso perché sembrava che interi capitoli parlassero sempre della stessa cosa. Purtroppo questo libro, come il primo, non mi ha convinta… chissà magari nel seguito l’autrice riuscirà a rendere i personaggi un po’ meno noiosi.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Autore: K.I. Lynn Editore: Newton Compton Genere: Erotic Romance Data di Pubblicazione: 20 Dicembre 2019 Dopo quello che è successo, è un miracolo se sono ancora viva. Il mio corpo è spezzato, ma le ferite più profonde sono quelle della mia anima. E così sopravvivo, cercando di allontanare il dolore nell'unico modo che conosco: fuggendo dai miei sentimenti. Sto cercando di allontanare Nathan con tutte le mie forze, nonostante stia facendo del suo meglio per dimostrarmi che intende prendersi cura di me. Sono troppo fragile per permettergli di spezzare di nuovo il mio cuore, perché questa potrei non avere il coraggio di rialzarmi.…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento