Home / Recensione libri / Recensione: “La sua ragione per restare – Serie: In the line of duty #6” di Cathryn Fox

Recensione: “La sua ragione per restare – Serie: In the line of duty #6” di Cathryn Fox

Hanno commesso un solo – bellissimo – errore. Ma le conseguenze potrebbero ripercuotersi su di loro per tutta la vita.
Da quando i fratelli Nelson l’avevano presa sotto la loro ala protettrice, Rachel Andrews, giovane e solitaria ragazza dei bassifondi, li aveva amati entrambi con tutto il suo cuore. Ma alla fine era stato James a vincere la sua mano.
Ora vedova, Rachel sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, per sé e per sua figlia ma, ancora una volta, la solitudine è la sua amica più stretta… finché il fratello di James ritorna in città. L’uomo che segretamente Rachel aveva sperato fosse il primo a chiederle di uscire.
Kyle Nelson, militare esperto di munizioni, preferirebbe affrontare il fuoco vivo piuttosto del ricordo bruciante della donna che amava e che aveva scelto suo fratello anziché lui, ma è stanco di scappare. È pronto a diventare l’uomo che tutti hanno bisogno che sia… soprattutto la nipotina che non ha mai incontrato.
Mentre il tempo prima della nuova missione scorre in fretta, il desiderio che Kyle e Rachel hanno soppresso si libera con una passione bruciante; invogliando la donna a rivelare un segreto che potrebbe dare a Kyle una ragione per restare… o per mandare il loro amore in cenere.

Rachel Andrews, è una giovane e solitaria ragazza che ha vissuto un’infanzia disagiata, fino al momento in cui ha conosciuto i fratelli Nelson.

I due uomini, sono diventati in breve tempo, molto importanti per la donna, poiché l’hanno protetta e guidata fin da subito; ma Rachel, che ha amato entrambi, chi ha scelto? E soprattutto, avrà fatto la scelta giusta?

Rimasta vedova e con una figlia, dovrà contare sulle sue forze per fare ordine nella sua vita, e aprire di nuovo il suo cuore all’amore.

Kyle Nelson è un uomo che ha sacrificato tutto per il paese e per il fratello maggiore, James, persino per la donna che ha amato e che forse resterà per sempre nel suo cuore. Militare esperto in munizioni ed esplosivi, tosto sul lavoro tanto quanto reticente è sull’amore, ha deciso di smettere di scappare e di affrontare il suo passato e la sua nipotina che non ha mai visto.

Una nuova missione è all’orizzonte, e sia Rachel che Kyle dovranno fare i conti con i loro sentimenti inespressi, e con il ricordo bruciante di una notte di passione passata insieme; ma oggi, nei loro cuori, arde più che mai un segreto che potrebbe distruggere o guarire le loro anime.

L’autrice ci regala in questo romanzo, tensioni erotiche che vanno di pari passo con sensi di colpa pesanti come macigni, che si protraggono per buona parte del romanzo.

Cathryn Fox ci aveva viziato con bellissimi maschi alfa, grandi e grossi, che sul lato sentimentale erano ottusi e incapaci; al contrario Kyle si è dimostrato fin da subito consapevole di chi e che cosa avesse bisogno.

Ha sottolineato la sua titubanza, la stessa che per motivi tutt’altro che futili ha fatto fare marcia indietro Rachel, ma la determinazione, la fiducia e la verità sono armi potenti, ed entrambi li metteranno in pratica per formare la famiglia che meritano.

Unica pecca: i colpi di scena non presenti! Quasi scontata la trama, pur essendo piacevole come lettura. Non il migliore della serie comunque.

Il libro lo consiglio per la tensione erotica, che tiene sospeso il lettore e lo coinvolge fino alla fine.

Mi piace inoltre, come l’autrice, attraverso il libro, ci sprona a tenere la testa alta, in ogni situazione, perché per amore vale la pena di lottare sempre.

1 – Il suo chiodo fisso
2 – Il suo pasticcio a Tallulah
3 – La sua tentazione
4 – Il suo attimo rubato
5 – La ragazza del suo migliore amico
6 – La sua ragione per restare

Hanno commesso un solo - bellissimo - errore. Ma le conseguenze potrebbero ripercuotersi su di loro per tutta la vita. Da quando i fratelli Nelson l’avevano presa sotto la loro ala protettrice, Rachel Andrews, giovane e solitaria ragazza dei bassifondi, li aveva amati entrambi con tutto il suo cuore. Ma alla fine era stato James a vincere la sua mano. Ora vedova, Rachel sta cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, per sé e per sua figlia ma, ancora una volta, la solitudine è la sua amica più stretta... finché il fratello di James ritorna in città. L’uomo…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

RecensioneMM: Prima stagione di RJ Scott & V.L. Locey Serie: Harrisburg Railers #2

Titolo: Prima stagione Titolo originale: First Season Autore: ...