Titolo: La sua migliore peggiore decisione
Autore: Alex McAnders
Genere: Romance Erotico, Lgbtq
Data di pubblicazione: 14 Febbraio 2021
Un presuntuoso giocatore di baseball si innamora della ragazza tutta curve che sa come metterlo al suo posto, e del miliardario off-limits che possiede la sua squadra. Risate a non finire in questo romanzo rosa in cui fingere di avere una relazione porta a un rapporto segreto e a molto altro ancora.
Lexi
Da formosa ragazza americana che stava passando l’ultimo anno in Giappone, l’ultima cosa che Lexi si aspettava di trovare era un ragazzo. Perciò quando Forrest Wolf, l’attraente star americana del baseball giapponese, attraversa il bar per incontrarla, puoi ben capire il suo scetticismo. Quell’uomo era abituato a sentire migliaia di persone urlare il suo nome ogni singola sera. No, lei riesce subito a rimettere quel suo culo presuntuoso al suo posto… il suo culo incredibilmente sodo e presuntuoso… Da quand’è che non andava a letto con un uomo?
Perché, dopo che una ragazza si concede ad un ragazzo e passano la notte più incredibile della loro vita, quello la prega per avere il suo numero di telefono ma non la richiama? Nel caso di Forrest, potrebbe avere a che fare con il suo trasferimento ad una squadra Americana qualche giorno dopo il loro incontro? Può darsi.
Allora, quando Lexi torna a casa e riceve l’offerta di lavoro dei suoi sogni il cui esito dipende da un colloquio proprio con lui, cosa dovrebbe fare? Potrebbe rappresentare la sua seconda opportunità di vivere l’amore? Oppure verrà tutto rovinato quando, dopo aver di nuovo visto il suo culo presuntuoso, le cose “si complicano” nel bagno di un ristorante… e tutti li sentono… e postano l’accaduto sui social?
Forrest Wolf
Forrest era la più grande stella del baseball… al college. Nelle major, si era divertito a far festa fino a diventare un fallito. Ma quando si era recato in Giappone, si è ripulito ed è diventato una star. Allora perché quando poi è diventato il volto della nuova squadra di Portland, ci ricade e si brucia di nuovo? Perché Forrest ha un enorme segreto. Il suo nome è Bradley Morrow ed è il miliardario proprietario della nuova squadra di Forrest. Prima che Forrest sapesse chi era, i due erano andati a letto. Ora Forrest non riesce a togliersi dalla testa il suo capo off-limits.
E’ questo che ha fatto andare storte le cose tra Forrest e Lexi? Forse. Potrà spiegarlo a Lexi, che è inaspettatamente riapparsa nella sua vita? E a Lexi dispiacerà fingere di essere la sua ragazza per convincere il suo capo che la loro notte insieme non è stata nulla per lui? Forrest non si era mai innamorato di un ragazzo, prima. E, per quanto Bradley possa essere bello e affascinante, Forrest avrà bisogno di tenersi stretto il suo cuore.
Bradley Morrow
Ley crede che il modo più veloce per guadagnare un miliardo di dollari sia trovare qualcuno con una mente brillante. E che il modo più veloce di perdere il suddetto miliardo, sia quello di trovare qualcuno con un gran bel corpo. Non solo il suo miglior giocatore ha il corpo più bello che abbia mai visto, ma anche la sua ragazza Lexi non è male… sempre se si tratta della sua vera fidanzata.
Qualunque cosa stia accadendo tra quei due, Leys a che entrambi sono off-limits. E’ il capo di Forrest, dopotutto. Potrebbero almeno tentare di dare inizio a un triangolo amoroso segreto mentre tutto il mondo li osserva? D’altra parte, a che serve avere tutti i soldi del mondo se non si ha l’amore?
‘La Sua Miglior Pessima Decisione’ è un romanzo d’amore bisessuale indipendente molto bollente e davvero divertente con scene esplicite MF, MM, MFM e MMF. Contiene l’immancabile lieto fine!
Questa è un’antologia di libri M/M/F, un genere che non avevo mai letto, ma che mi incuriosiva… peccato solo non abbia soddisfatto le mie aspettative.
Non sono certo le scene di sesso a tre che mi hanno lasciato basita, è stata più che altro la mancanza di passione vera e amore. Non sono riuscita a percepire queste emozioni, e per me è fondamentale trovarle per potermi immedesimare nei protagonisti.
La narrazione è fin troppo prevedibile, non mi ha incuriosito, non nascondo che mi sono a volte quasi annoiata. Ho letto M/M che avevano una marcia in più, costruiti meglio nella trama, per carità altri non mi sono piaciuti invece. Mi sembra come se si volesse scrivere questi libri per accontentare le fans di un genere, senza pensare che magari la predisposizione dell’autore è, forse, quella di un classico romanzo rosa.
Il primo libro dell’antologia ha una scrittura non male ed è, a mio avviso, quello meglio strutturato, gli altri sembrano storie d’amore a due, con l’inserimento di un altro partner spuntato dal nulla.
La prima storia è ambientata in Giappone, precisamente a Tokyo, dove Lexi si trova a vivere da due anni per concludere i suoi studi universitari.
Una sera esce con una sua amica e in un bar conosce Forrest Worf, il giocatore più famoso della squadra di baseball di Tokyo, un americano come lei, che si è trovato a doversi trasferire all’estero, perché in patria nessuna squadra lo voleva a causa del suo essere rissoso. Per fortuna in questo primo libro si sente il carattere di Forrest, con la sua rabbia repressa e la sua voglia di spaccare il mondo.
I due si trovano a fare sesso la stessa sera del loro primo incontro, e per entrambi si tratta di un’esperienza fantastica, ma lui il giorno dopo deve partire per andare a giocare in un’altra città e promette alla ragazza di richiamarla quando tornerà.
Ho trovato Lexie poco credibile, come è possibile che una ragazza che ha avuto solamente due fidanzamenti lunghi con ragazzi storici che l’hanno maltrattata e bistrattata, vivendo con loro rapporti sessuali piatti e casti, finisca con uno già la prima sera che lo conosce e addirittura si infili in un cosa a tre. Inverosimile, però magari io sono bigotta eh!
Naturalmente non la richiamerà mai, perché la sua rabbia, che sfoga male, ha una ragione ben precisa, a lui piacciono anche gli uomini ma nel baseball non è possibile, lo spogliatoio non lo accetterebbe.
Credo che ognuno sia libero di decidere il proprio sesso e amore come cavolo gli pare, che l’abbia mollata si spiega col fatto che lui era molto provato e in confusione, della serie non so che pesci pigliare e scappo via.
La ragazza conosciuta giorni prima è stata l’unica che dopo il sesso non gli abbia fatto venire la voglia di fuggire, ma ancora non l’ha richiamata perché deve incontrarsi con il proprietario di una squadra nascente a Portland, la sua occasione per tornare a casa.
Non riuscendo a tenere sotto controllo l’agitazione, la sera prima del colloquio Forrest si reca in una sauna (per soli uomini, dove è possibile fare anche sesso). Qui ha un rapporto con un occidentale per il quale ha provato un’attrazione fortissima.
È convinto di non rivedere più quell’uomo che non riesce a togliersi dalla testa, ma con suo grande sgomento se lo ritrova l’indomani al colloquio, è il proprietario dei Pioneers.
Povero Foster, si trova a giocare per un uomo che desidera ardentemente, ma che non può avere.
Per fortuna un giorno incontra per strada Lexi che nel frattempo è rientrata in patria, i due cominciano a frequentarsi. La ragazza ha una buona influenza su Forrest, lo riesce a calmare e a dargli equilibrio, ma… c’è sempre un ma, lui non può dimenticarsi dell’uomo che gli ha rubato il cuore (mia considerazione, ma come fa uno a rubarti il cuore se ci hai solo scopato? Per quanto favoloso sia stato, per me non è credibile).
Naturalmente il povero Forrest un giorno esplode e questo lo porta direttamente nell’ufficio dell’uomo. Tutto quello che succederà lo dovrete leggere nell’antologia.
Sapete qual è la cosa che mi ha stranito di più? Lei lo rivede dopo mesi e mesi e ci torna a fare sesso? Per poi infuriarsi con suo padre per i suoi trascorsi? Mah!
In sè non è una storia romantica malvagia ma manca di qualcosa che la renda indimenticabile.