Home / Recensione libri / Recensione: “La Spia – Serie: amanti Proibiti vol.1” di A. C. Labouche

Recensione: “La Spia – Serie: amanti Proibiti vol.1” di A. C. Labouche

Mark Nicholson è un veterano agente dell’FBI, bello, arrogante, un amante del whisky impegnato nell’autodistruzione.

Kate Grabowski è un’agente principiante, bionda e di sangue caldo, desiderosa di mettersi alla prova. Forse un po ‘troppo ansiosa.

Quando non si scaldano con la tensione sessuale, sono uno dei duetti più talentuosi dell’Ufficio. Ecco perché sono stati assegnati alla ricerca russa.

Nelle ultime settimane hanno seguito un seducente e fallito attore russo che è diventato una spia che trascorre la maggior parte del tempo dedicandosi alle migliori donne, spiriti e cucina.

Una notte, mentre erano in servizio, gli agenti Nicholson e Grabowski decisero di lasciare le ombre e fare una visita personale al loro sospettato. Dopo stasera, nessuna delle loro vite sarà mai più la stessa…

Fenici, che delusione! Non ho mai letto un libro tradotto così male e pieno di errori che un buon editor avrebbe sicuramente corretto.

Purtroppo questi non sono gli unici problemi che ho riscontrato, e per me erano già troppi. La storia, a mio avviso, sembra buttata lì e non viene sviluppata bene.

Avendo avuto dei problemi a capire di quale personaggio si stesse parlando, è probabile che mi sia persa il filo del discorso che l’autrice voleva seguire; però anche la scena di sesso a tre, che in teoria avrebbe dovuto essere la parte clou del libro, sembra essere messa lì così, per il solo fatto che si doveva inserire.

Due agenti dell’FBI, Grabowski e Nicholson, sono incaricati di indagare per scoprire se i russi abbiano interferito con le elezioni del nuovo presidente americano.

Stanno seguendo le tracce di un playboy russo, Sergei Malikov, sperando di scoprire qualcosa.

L’uomo è un attore che a Mosca ha scarso successo ma ama fare la bella vita, e i servizi segreti gli propongono di trasferirsi in America e lavorare per loro.

Come missione dovrà semplicemente consegnare una valigetta quando gli verrà richiesto.

Fino a quel momento a Sergei è piaciuta la sua vita piena di eccessi, ora però che sa di essere seguito inizia ad agitarsi.

Cosa succederà quanto gli agenti incontreranno l’attore? Qualcosa di particolare e assolutamente non consueto.

Se siete curiosi, allora dovete andare a leggere il libro.

Mark Nicholson è un veterano agente dell'FBI, bello, arrogante, un amante del whisky impegnato nell'autodistruzione. Kate Grabowski è un'agente principiante, bionda e di sangue caldo, desiderosa di mettersi alla prova. Forse un po 'troppo ansiosa. Quando non si scaldano con la tensione sessuale, sono uno dei duetti più talentuosi dell'Ufficio. Ecco perché sono stati assegnati alla ricerca russa. Nelle ultime settimane hanno seguito un seducente e fallito attore russo che è diventato una spia che trascorre la maggior parte del tempo dedicandosi alle migliori donne, spiriti e cucina. Una notte, mentre erano in servizio, gli agenti Nicholson e Grabowski decisero di lasciare…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento

x

Check Also

Recensione:”Ritorno sull’sola delle camelie” di Tabea Bach

Titolo:Ritorno sull’isola delle camelie Autore:Tabea bach Editore:Giunti Genere:Romance ...