Home » Recensione libri » Recensione: La magia delle stelle di Annalisa Parigi

Recensione: La magia delle stelle di Annalisa Parigi

Bentornate Fenici,

diamo il benvenuto a Elena, nella rubrica recensore per un giorno,  e la ringraziamo per averci mandato il suo parere sul libro di Annalisa Parigi: La magia delle stelle

Titolo: La magia delle stelle 

Autore: Annalisa Parigi

Genere: Romanzo Rosa

Editore: Self

Data di pubblicazione: 20 Dicembre 2021

Cosa succederebbe se un giorno Ella scoprisse che il ragazzo dei suoi sogni si è trasferito nella casa accanto alla sua? Comincerebbe a volare con la fantasia, perché lei è prima di tutto una sognatrice. Ma lui è realmente il principe azzurro?
Justin è strafottente, arrogante, presuntuoso, ma anche il ragazzo più bello che Ella abbia mai visto. Cosa nasconde dietro a quell’atteggiamento?
Un diario, delle stelle e una casa sull’albero attireranno i due giovani ragazzi come una calamita, e la magia avrà inizio.
Ella e Justin, due anime ferite, due cuori spezzati, due destini che si incrociano lottando per un amore incerto, perché, quando il passato ritorna, stravolge ogni cosa, incluso il loro futuro.

 

Non si è mai troppo grandi per smettere di credere alle favole,e ce lo dimostrano i nostri “moderni” Peter Pan e Trilly, che alla loro favola preferita hanno saputo dare un finale spesso sperato mai mai realizzato…


ò …

Una storia d’amore bellissima,travagliata,a tratti divertente con molti colpi di scena ma che soprattutto attraverso questi ragazzi alle prese con le farfalle nello stomaco,i batticuore,la sensazione di non riuscire a respirare l’uno senza l’altra mi hanno fatto compagnia nei ritagli di tempo nelle giornate sempre un pò frenetiche che la vita ci offre, soprattutto negli ultimi periodi!

Annalisa Parigi  una nuova piacevole scoperta di questo 2022 un tantino turbolento

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

ladykira

Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento