Home » Recensione libri » Recensione: La casa dei sospiri di Roh Christensen e Angela Catalini

Recensione: La casa dei sospiri di Roh Christensen e Angela Catalini

Titolo: La casa dei sospiri
Autori: Roh Christensen e Angela Catalini
Editrice: Self Publishing
Genere: Gialli / Thriller / fantasy
Data di Pubblicazione: 04 marzo 2020

 

Vol 1 – Nerio
Vol 2 – Essex
Vol 3 – Misteri Sepolti
Vol 4 – Il commissario Saveri e la tomba perduta
Vol 5 – La casa dei sospiri
Vol 6 – Il commissario Saveri (serie completa)
Vol 7 – Katy e Lio (spin off gratuito)

l commissario Saveri viene convocato da un notaio in una lugubre villa che in passato era stata teatro di un delitto irrisolto di cui lo stesso Saveri si era occupato. Insieme a lui, sono presenti i nipoti del conte e una sensitiva che vive reclusa in una clinica psichiatrica per sua scelta. Per volere del defunto, dovranno soggiornare in quel luogo fino all’apertura del testamento. In un clima di paura e rancore la verità comincia a prendere forma e antiche presenze si risvegliano chiedendo giustizia.

I gialli del mistero sono una collana dedicata al commissario Saveri. All’interno del libro troverai l’estratto di un altro romanzo.

Salve, Fenici!

Il commissario Saveri ha un caso irrisolto da anni, e viene convocato in una vecchia villa dal notaio del proprietario appena defunto. Lui, i nipoti dell’uomo e una sensitiva sono ospiti per sette giorni nella villa, fino all’apertura del testamento. Chissà se, a distanza di tempo, il commissario riuscirà a scoprire la verità sulla morte della figlia del proprietario della villa.

Un thriller fantasy paranormal breve ma intenso, oserei dire.

Una lettura veloce, scorrevole e leggera, che ci catapulta subito dentro al racconto senza tanti giri di parole.

Ciò che mi ha lasciata un po’ insoddisfatta è il fatto che di paranormal ci sia molto poco, giusto un pizzico. Purtroppo, questo particolare ha deluso le mie aspettative in quanto speravo ci fosse molto più su presenze e anime con qualcosa di irrisolto, tanto da non poter passare oltre, invece più cresceva in me la curiosità di leggere qualcosa inerente a ciò appena descritto e più mi rendevo conto che in realtà non avrei trovato nulla.

È sicuramente un’ora di lettura tranquilla e spensierata che consiglio specialmente in periodi autunnali quando i primi freddi ci costringono sul divano sotto la nostra amata copertina.

Buona lettura!

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento