Home » Recensione libri » Recensione: Johnson – Serie: Il tuo nome Volume: 2° di Cara Valli

Recensione: Johnson – Serie: Il tuo nome Volume: 2° di Cara Valli

 

Titolo: Johnson
Serie: Il tuo nome #2
Autrice: Cara Valli
Genere: Romance erotico/suspense
Pagine: 240
Prezzo: 1.99 euro ebook – 7,99 euro cartaceo
Data di Uscita: 11 Settembre 2021

Williams #1
Johnson #2

L’indagine sulla sparizione di alcune ragazze trascina l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le regole sono piegate al volere di uomini potenti.
Rapimenti, effrazioni e imposizioni fanno da cornice all’incontro con una sua vecchia conoscenza: un avvocato dalla dubbia fama ma dal carisma irresistibile.
I loro mondi si scontrano e intrecciano fino a collidere in un’unica notte perfetta.
Ma sarà veramente l’unica?
Questo volume è il secondo della serie “Il tuo nome”, i romanzi di questa serie contengono scene di sesso esplicite e se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

Ben trovate care Fenici. Oggi parleremo di un romance dai toni forti e dal sapore acre della battaglia. Un libro che ci condurrà nei vicoli persi di una città lugubre e sfatta, in cui la criminalità e la degradazione la fa da padrone.

Zoe desidera continuare la tradizione di famiglia, entrando in polizia e seguendo così le orme di suo padre. La ragazza vuole, però, camminare da sola, per questo si fa trasferire lontano, dove l’ingombrante controllo della sua famiglia non la può raggiungere. Per sua sfortuna, si imbatte in qualcosa di grosso che cambierà la sua vita per sempre.

Johnson è un avvocato legato alla mala. Appartenente a una task force e vive nell’ombra, reduce di un passato doloroso di cui vuole dimenticare ogni particolare. Insieme al suo gruppo e a Erianne, unitasi a loro per ritrovare la sorella scomparsa, affronta gli esponenti della Odis cercando di spezzare la malavita sovietica.

La passione tra Zoe e Johnson rende tutto più difficile. Una sola notte non basterà a permettere loro di assaporare quell’eros di cui hanno sfiorato solo l’apice.

L’atmosfera si accende con il nuovo libro di Cara Valli che ci trasporta sulle onde della passione e ci fa bruciare. Sì, ma non solo per l’estasi! La rabbia, l’odio, il rancore e l’adrenalina pura lo rendono scottante per davvero, inoltre i toni diretti e dal linguaggio fluido rendono ogni scena, “la scena”.

Zoe è fantastica: integra, pulita, vera, caparbia. Un poliziotto autentico al quale viene fatta una proposta che non può rifiutare. Lui, sprezzante e ironico, nasconde un profondo dolore che finalmente ha trovato il modo di emergere.

Insieme costruiscono un mix irresistibile tenero ma intrigante. L’atmosfera della storia, ricorda un po’ la New York dei grandi investigatori privati, noir e decisamente sensuale. Nonostante abbia adorato Williams, denoto una notevole crescita nell’autrice, che ci serve un secondo volume a tutto tondo, con una trama ricca di retroscena e godibile a tutti i livelli.

Consiglio questo libro per una fascia di lettori dai diciotto anni in su, per le scene di sesso esplicito

Coraggio Fenici, non fatevi sfuggire questa chicca. Sono ansiosa di sapere i vostri commenti.

A presto.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
  Titolo: Johnson Serie: Il tuo nome #2 Autrice: Cara Valli Genere: Romance erotico/suspense Pagine: 240 Prezzo: 1.99 euro ebook – 7,99 euro cartaceo Data di Uscita: 11 Settembre 2021 Williams #1 Johnson #2 L'indagine sulla sparizione di alcune ragazze trascina l’ispettrice Zoe Morris nel mondo dell’Odis, dove le regole sono piegate al volere di uomini potenti. Rapimenti, effrazioni e imposizioni fanno da cornice all'incontro con una sua vecchia conoscenza: un avvocato dalla dubbia fama ma dal carisma irresistibile. I loro mondi si scontrano e intrecciano fino a collidere in un'unica notte perfetta. Ma sarà veramente l'unica? Questo volume è…

Score

Voto Utenti : 4.8 ( 1 voti)

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento